Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
Anto
-
Contatta:
Messaggio
da Anto » dom gen 08, 2006 11:16 pm
Mooner ha scritto:Io detesto il cioccolato fondente. Quello al latte mi piaceva, ma ora, piuttosto che quello fondente, sto senza cioccolato.
Qualcuno sa se in Italia si trova cioccolato al latte di soya e di che marca?
Grazie:)
Ancora non esiste, mi sa.
Io spero, in un futuro non troppo lontano, di poter assaggiare anche la cioccolata bianca vegan...
-
Alex81
Messaggio
da Alex81 » lun gen 09, 2006 9:07 am
Daniele ha scritto:Non mi riferivo a quella ma alla classica tavoletta di cioccolata fondente... :-)
Ma infatti... sono tavolette di cioccolata fondente "marca" Quetzal.. cos'è che non è chiaro?
-
pleiadi
Messaggio
da pleiadi » lun gen 09, 2006 9:34 am
Alex81 ha scritto:Daniele ha scritto:Non mi riferivo a quella ma alla classica tavoletta di cioccolata fondente... :-)
Ma infatti... sono tavolette di cioccolata fondente "marca" Quetzal.. cos'è che non è chiaro?
Nu Alex......ho capito quali dice Dani, quelle che intendi tu sono le tavolette piccine e strette del tipico cioccolato modicano, Dani intende proprio le tavolette "classiche" di cioccolato fondente......
-
Daniele
Messaggio
da Daniele » lun gen 09, 2006 10:17 am
Alex81 ha scritto:Daniele ha scritto:Non mi riferivo a quella ma alla classica tavoletta di cioccolata fondente... :-)
Come dice pleiadi.
Tu parli della cioccolata modicana, che come gusto ha poco a che vedere con la classica tavoletta di cioccolata fondente... hai presente quelle tavolette di cioccolata a rettangolini...? Ecco... la cioccolata modicana è un pò più grezza come cioccolata... è diversa... è una cioccolata un pò particolare...
-
kiiltomato
Messaggio
da kiiltomato » lun gen 09, 2006 3:10 pm
Il cioccolato Coop equo e solidale non dice che può contenere tracce di latte ed è buonissimo.
-
andrea grasselli
Messaggio
da andrea grasselli » mar gen 10, 2006 10:54 pm
Federica ha scritto:Io ho davanti agli occhi 4 tavolette da 100g di ciocco equo-solidale
mica te le papperari tutte quattro stasera !!!!!!!!!!!!!! (o forse sono già sparite a quest'ora?)
andrea
-
Federica
- Località: Ichnusa = Orma di Dio = Sardegna (visto che non lo sa nessuno e mi chiedono tutti che significa...!)
-
Contatta:
Messaggio
da Federica » mar gen 10, 2006 11:01 pm
andrea grasselli ha scritto:Federica ha scritto:Io ho davanti agli occhi 4 tavolette da 100g di ciocco equo-solidale
mica te le papperari tutte quattro stasera !!!!!!!!!!!!!! (o forse sono già sparite a quest'ora?)
andrea
Tranqui Andrea! Dalla sera in cui scrissi quel post, solo 2 sono passate a miglior vita. Le altre giacciono nel mio personale scomparto in cucina, ancora ignare del destino che le attende...
Gnamme.
-
andrea grasselli
Messaggio
da andrea grasselli » mar gen 10, 2006 11:09 pm
Federica ha scritto:Tranqui Andrea! Dalla sera in cui scrissi quel post, solo 2 sono passate a miglior vita. Le altre giacciono nel mio personale scomparto in cucina, ancora ignare del destino che le attende...
Gnamme.
fiuuu, meno male!!!!
comunque da "quella sera" sono trascorse non più di 48 ore
io per fortuna ho regalato tutta la cioccolata che ho comperato alle mie amiche e amici, così ora non ne ho più, altrimenti...
... gnamme gnamme.
andrea
-
pleiadi
Messaggio
da pleiadi » mer gen 11, 2006 8:24 am
andrea grasselli ha scritto: io per fortuna ho regalato tutta la cioccolata che ho comperato alle mie amiche e amici, così ora non ne ho più, altrimenti...
... gnamme gnamme.
andrea
Allora sappilo! Se lascio Daniele perchè mi ingrassa di 20kg a causa del tuo cioccolato sarà tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P
-
Chry
Messaggio
da Chry » mer gen 11, 2006 11:28 am
guarda qui
http://www.viva.org.uk/shop/chocolate.htm
io ci ho ordinato,o meglio mia madre per farmi regali,non so se qualcuno di voi l'abbia mai provato,ma vi posso assicurare che i cioccolatini sono indimenticabili(chiaramente solo per certe occasioni visti i prezzi...)
poi avevo provato della cioccolata al latte(di soia),dato che subito la fondente non mi piaceva proprio,beh stateci alla larga!!!mai mangiato niente di più disgustoso!!:)