montalto a lissone (MI)
Moderatore: Erica Congiu
montalto a lissone (MI)
ciao a tutti è un paio di giorni che leggo il forum e l'ho trovato molto interessante!!avevo proprio bisogno di un "luogo" così per onvertirmi del tutto all'eco- bio
dato che dovevo comprare la cipria mi sono avventurata in erboristeria chiedendo di conoscere gli inci dei prodotti:
la prima dopo un viscidissimo "tesoro" mi ha mollato un catalogo lepo (ma io gli inci non ce li trovo propio!!)
al secondo tentativo: bingo!! ho trovato i prodotti della montalto!! e sono uscita tutta felice con la cipria nuova e verde!!
cmq se a qualcuno della zona di Lissone e dintorni (nord milano-vicino a monza) può interessare l'indirizzo dell'erboristeria... fatemi sapere
(spero di essere stata utile)
dato che dovevo comprare la cipria mi sono avventurata in erboristeria chiedendo di conoscere gli inci dei prodotti:
la prima dopo un viscidissimo "tesoro" mi ha mollato un catalogo lepo (ma io gli inci non ce li trovo propio!!)
al secondo tentativo: bingo!! ho trovato i prodotti della montalto!! e sono uscita tutta felice con la cipria nuova e verde!!
cmq se a qualcuno della zona di Lissone e dintorni (nord milano-vicino a monza) può interessare l'indirizzo dell'erboristeria... fatemi sapere
(spero di essere stata utile)
allora:
la cipria è RosaLuna ed è prodotta dalla mantalto.
inci:
Talc VV
tapioca starch ?
Mica VV
calcium carbonate VV
zinc stearate VV
Cappriv Trygliceride VV
Vitis vinifera VV
sucrose acetoisobutyrate ?
methylparaben V
propylparaben G
ethylparaben V
butylparaben G
sorbic acid VV
tocopherol VV
ascorbyl dipalmitate V
lecithin VV
citric acid VV
può contenere dei coloranti cosmetici: CI 77891 VV - CI 77491 VV - CI 77492 VV - CI 77499 VV - CI 757305 ? - CI 75120 VV - CI 75470 R - CI 75730 ? - CI 77268? - CI 77163
l'ho pagata 11.60
la cipria è RosaLuna ed è prodotta dalla mantalto.
inci:
Talc VV
tapioca starch ?
Mica VV
calcium carbonate VV
zinc stearate VV
Cappriv Trygliceride VV
Vitis vinifera VV
sucrose acetoisobutyrate ?
methylparaben V
propylparaben G
ethylparaben V
butylparaben G
sorbic acid VV
tocopherol VV
ascorbyl dipalmitate V
lecithin VV
citric acid VV
può contenere dei coloranti cosmetici: CI 77891 VV - CI 77491 VV - CI 77492 VV - CI 77499 VV - CI 757305 ? - CI 75120 VV - CI 75470 R - CI 75730 ? - CI 77268? - CI 77163
l'ho pagata 11.60