Io non ricordo di aver mai fatto sogni o incubi a sfondo animalista.
Fede, complimenti per il tuo post, è davvero toccante.
Sogni incubi e ossessioni animaliste
-
wide receiver
-
Antonella Sagone
quando ero bambina, dovevo avere 5-6 anni, sognavo spesso che al posto della maestra c'era una supplente che era una strega: questa qui aveva un'enorme macchinario in classe, chiamava i bambini alla cattedra come per l'interrogazione e invece li faceva entrare nel macchinario, e dall'altra parte... usciva un'enorme lattina di carne in scatola!
Specifico che a quel tempo mamma mi dava la carne Simmenthal, che aveva la mucca disegnata sulla scatoletta, e che io trovavo veramente vomitevole.
Era sicuramente un sogno animalista, anche se la mia presa di coscienza è stata mooooooolto più tardi!
Credo che i bambini sappiano tutto, solo che poi glie lo fanno dimenticare. A me per convincermi a mangiare la carne ci hanno messo 14 anni... potevano risparmiarsi la fatica!
Antonella
Specifico che a quel tempo mamma mi dava la carne Simmenthal, che aveva la mucca disegnata sulla scatoletta, e che io trovavo veramente vomitevole.
Era sicuramente un sogno animalista, anche se la mia presa di coscienza è stata mooooooolto più tardi!
Credo che i bambini sappiano tutto, solo che poi glie lo fanno dimenticare. A me per convincermi a mangiare la carne ci hanno messo 14 anni... potevano risparmiarsi la fatica!
Antonella