Il mio ultimo lavoro per la redazione di Promiseland.it..
ho realizzato questa intervista alla dottoressa Michela De Petris:
http://www.promiseland.it/2011/05/07/in ... -petris-2/
Intervista a Michela De Petris
- Sauro Martella
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Intervista a Michela De Petris
Grazie Daria... Ottima intervista! 
-
Akentos
- Controllo antispam: cinque
Grazie Daria, ho trovato l'articolo molto interessante, è confortante sapere che ci sono medici come la dr.ssa De Pretis
La mia dr.ssa non è neanche vegetariana e non è più giovanissima, però ha una mente aperta. Ha ammesso con sincerità di non avere conoscenze della dieta vegan, mi ha inserito nelle mie analisi gli esami per la b12, acido folico ed omocisteina, che voi mi avevate consigliato con assoluta serenità e quando ha controllato gli esiti, ho visto nel suo viso e nel suo sguardo la gioia e lo stupore per valori così regolari e mi ha confidato di non aver mai visto valori di acido folic così alti...credo che il riscontro la stia incuriosendo ed appassionando.
La mia dr.ssa non è neanche vegetariana e non è più giovanissima, però ha una mente aperta. Ha ammesso con sincerità di non avere conoscenze della dieta vegan, mi ha inserito nelle mie analisi gli esami per la b12, acido folico ed omocisteina, che voi mi avevate consigliato con assoluta serenità e quando ha controllato gli esiti, ho visto nel suo viso e nel suo sguardo la gioia e lo stupore per valori così regolari e mi ha confidato di non aver mai visto valori di acido folic così alti...credo che il riscontro la stia incuriosendo ed appassionando.
-
samuele
Bella e interessante l'intervista.
@Akentos
la tua dottoressa sembra ben disposta e aperta,potrebbe essere interessata a questa intervista fatta ad una sua collega.
@Akentos
la tua dottoressa sembra ben disposta e aperta,potrebbe essere interessata a questa intervista fatta ad una sua collega.
-
Akentos
- Controllo antispam: cinque
Grazie Samuele, mi sa che la settimana prossima vado e le porto l'intervista