Sono molto soddisfatta e finalmente sento riemergere in me la fiducia..Mi ha tenuto un'oretta abbondante,ha raccolto la mia anamnesi e mi ha pure preso le misure .Inoltre mi ha prescritto degli esami ematici in più rispetto al mio solito emocromo tri settimanale
Allora..appena sveglia un bicchiere di acqua calda col succo di mezzo limone e un kiwi maturo;
COLAZIONE: o un latte vegetale +'fiocchi di avena+frutti essiccati+ semi di lino(da far cuocere per alcuni minuti)
Oppure:
Spremuta di arance rosse o decotto di zenzero con fetta di pane integrale e marmellata bio senza zucch aggiunti e un velo di Thain
SPUNTINO:o centrifugato di frutta e verdura o un frutto di stagione+ manciata di semi oleosi
PRANZO:
Iniziare sempre con centrifugato di verdura o verdura cruda,
Poi alternare riso integrale,quinoa,miglio,grano saraceno con verdure abbondanti e 3 cucchiai di legumi(4/5 volte a settimana)
Polenta con sugo di legumi e verdura(1 volta)
Pasta integrale(1volta)
MERENDA:o centrifugato di frutta e verdura o frutta di stagione +frutta secca
CENA:legumi in tutti i modi(!!!!!!)+ verdura
Altri consigli:
Bere acqua con residuo fisso minore o uguale a 80 mg/l e PH >6.5
Utilizzare spesso spezie e erbe aromatiche
Usare sale integrale
Eliminare lo zucchero raffinato
Insomma a grandi linee vi ho detto tutto!Devo poi tornarci una volta a settimana per un aggiornamento veloce e una volta al mese per una visita di controllo vera e propria!Mi ha detto inoltre che ora partiamo così e poi eventualmente variamo le cose in base ai miei esami!
Ragazzi che ve ne pare??
Io sono caricaaaaaa