Cristalli

Forum informativo sulla corretta alimentazione vegetale (alimentazione fisiologica umana).

Moderatori: Erica Congiu, Maurizio Falasconi, lorenzo ferrante, Vasco Merciadri

Rispondi
MI_thesmiths
Messaggi: 10
Iscritto il: sab dic 15, 2018 4:38 pm
Controllo antispam: diciotto

Cristalli

Messaggio da MI_thesmiths » sab ott 09, 2021 4:22 pm

Ciao a tutti!
Scusatemi se scrivo qui ma non c'è una sezione "medicina e rimedi naturali" (che sarebbe molto gradita).
Qualcuno ha provato ad usare i cristalli (ovviamente quello consigliato per il problema che si vuole risolvere) e sà dirmi se anche solo un minimo beneficio lo danno davvero? Ho provato a chiedere informazioni (secondo la loro esperienza) ad un sito che vende rimedi naturali e mi ha fatto capire con un giro di parole velate (forse per non dire che non funzionano e quindi non venderli, ma nemmeno prendersi la risponsabilità di dirmi sì mentre poi non hanno effetti benefici nemmeno minimi? :? ) che è effetto placebo....

Grazie anticipate per i vostri pareri/esperienze

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Cristalli

Messaggio da Erica Congiu » mar nov 09, 2021 7:11 pm

Ciao MI_thesmiths
Sinceramente credo agli effetti dei cristalli, siamo fatti di energia e i cristalli possono interferire sul nostro stato vibrazionale. E' una scienza molto affascinante di cui però personalmente non ho competenze al momento, ma è sicuramente nei mei programmi approfondire.

Ti consiglio di affidarti a un naturopata esperto in questo campo, in modo da individuare i cristalli più adatti a te e alle tue necessità :wink:

Rispondi