grucce per armadio

Forum informativo sulla corretta alimentazione vegetale (alimentazione fisiologica umana).

Moderatori: Erica Congiu, Maurizio Falasconi, lorenzo ferrante, Vasco Merciadri

Rispondi
giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

grucce per armadio

Messaggio da giusi » mar mag 22, 2018 9:31 pm

Buongiorno a tutti
secondo voi quali sono le grucce per gli armadi piu' ecologiche per noi che respiriamo in camera? Mi servirebbero con spessore minimo quindi eviterei quelle di legno.
Quelle di cartone pressato le ho scartate per svariati motivi. Grucce di plastica ecologiche ho fatto ricerche e le vende solo 1 ditta Americana Ditto Hangers. Conoscete 1 valida alternativa italiana: vorrei rimanere su quelle di plastica, le terro' tanti anni e riciclero' correttamente,!
La domanda e' grucce di plastica sono salutari , cioe' avere materiale di plastica (grucce, scatole ecc) in camera da letto e' innocuo? Grazie a tutti

Avatar utente
Erica Congiu
Messaggi: 1267
Iscritto il: sab dic 05, 2015 1:50 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: grucce per armadio

Messaggio da Erica Congiu » ven giu 08, 2018 3:08 pm

Non vedo il problema sinceramente di acquistare delle comuni grucce di plastica, se poi le manterrai a lungo e le smaltirai correttamente. La plastica è forse tra i materiali più atossici che ci siano, puoi stare assolutamente tranquilla!

bothsidesofthecoin
Messaggi: 9
Iscritto il: dom giu 17, 2018 9:41 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: grucce per armadio

Messaggio da bothsidesofthecoin » lun giu 18, 2018 7:32 pm

io le ho tutte di metallo, quelle vecchio stile che si trovano negli armadi di tutti più o meno...credo vadano bene?!

giusi
Messaggi: 235
Iscritto il: mer ott 06, 2004 12:37 pm
Località: milano

Re: grucce per armadio

Messaggio da giusi » sab ott 06, 2018 5:15 pm

grazie a tutti buon we :)

Rispondi