Stanno uccidendo i delfini

Forum dedicato a chiarimenti sul disciplinare dello standard Europeo VEGANOK.

Moderatore: VEGANOK

Rispondi
Avatar utente
FlyingLuka
Messaggi: 85
Iscritto il: mar ago 13, 2013 9:12 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Cologno Monzese

Stanno uccidendo i delfini

Messaggio da FlyingLuka » ven ott 01, 2021 3:40 pm

Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporre, anzi chiedere, una vostra collaborazione per porre termine ad una mattanza che stanno compiendo in Danimarca contro una delle specie animali tra le più simpatiche ed indifese al mondo: i delfini.

Grazie

https://agire.wwf.it/peticion/mattanzadelfini

Avatar utente
DonnaVegana
Messaggi: 42
Iscritto il: sab apr 15, 2023 9:35 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Stanno uccidendo i delfini

Messaggio da DonnaVegana » mar apr 25, 2023 7:45 pm

Senza nulla togliere ai delfini, perché per me tutti gli animali hanno lo stesso valore morale a mio avviso le specie più indifese del pianeta sono quelle che continuano poi a finire nei nostri piatti. Non sono nemmeno infatti considerate delle vittime, diventano solo degli oggetti a nostro uso e consumo materiale. Vivono tutta la loro esistenza, in schiavitù e subiscono pure le peggiori cose mentre la loro liberazione avviene soltanto nel momento in cui finiscono al mattatoio. Purtroppo non conoscono proprio niente altro e tutto questo dipende esclusivamente da noi, da quello che mettiamo nel carrello della spesa. Eppure sono molto simpatici anche loro, se andiamo a vederli nei santuari poi ci rendiamo subito conto quanto somiglino negli atteggiamenti e con tanti comportamenti ai nostri vari animali domestici. Questo è lo specismo, per cui "differenziamo le specie".

Pochi di noi stanno effettivamente andando in Danimarca o in altri luoghi del mondo per uccidere delfini o altri animali, mentre tanti di noi stanno letteralmente pagando ogni giorno per uccidere tanti tipi di animali che non fanno nulla per meritarlo i quali poi muoiono in numero pure molto maggiore. Ho firmato ma dovrebbe finire tutta la mattanza!

rosiewilsonnsjh
Messaggi: 1
Iscritto il: mer nov 22, 2023 9:16 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Stanno uccidendo i delfini

Messaggio da rosiewilsonnsjh » mer nov 22, 2023 9:17 am

FlyingLuka ha scritto:
ven ott 01, 2021 3:40 pm
Buongiorno a tutti, Connections Game
vorrei sottoporre, anzi chiedere, una vostra collaborazione per porre termine ad una mattanza che stanno compiendo in Danimarca contro una delle specie animali tra le più simpatiche ed indifese al mondo: i delfini.

Grazie

https://agire.wwf.it/peticion/mattanzadelfini
Grazie per aver condiviso questa importante informazione. È davvero triste sapere che i delfini sono vittime di una mattanza in Danimarca. È fondamentale sensibilizzare l'opinione pubblica su queste questioni e cercare modi per porre fine a tali pratiche. Speriamo che le persone si uniscano alla vostra causa per proteggere queste meravigliose creature marine.

andersGilb
Messaggi: 7
Iscritto il: mer dic 13, 2023 8:22 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Stanno uccidendo i delfini

Messaggio da andersGilb » lun dic 18, 2023 4:40 am

FlyingLuka ha scritto:
ven ott 01, 2021 3:40 pm
Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporre, anzi chiedere, una vostra collaborazione per porre termine ad una mattanza che stanno compiendo in Danimarca contro una delle specie animali tra le più simpatiche ed indifese al mondo: i delfini.

Grazie

https://agire.wwf.it/peticion/mattanzadelfini space bar clicker
Poche persone vanno in Danimarca o in altri posti per uccidere delfini o altri animali, ma molti pagano ogni giorno per uccidere molti tipi di animali che non fanno nulla per meritarselo e muoiono in gran numero. Ho firmato, ma basta con il massacro!

IcyBoy
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 20, 2023 9:00 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Stanno uccidendo i delfini

Messaggio da IcyBoy » mer dic 20, 2023 9:03 am

Grazie per aver condiviso questa preoccupazione. È veramente triste sentire di azioni dannose nei confronti di creature così speciali come i delfini. Vorrei sapere di più sulla situazione e su come possiamo contribuire a fermare questa mattanza. Se hai ulteriori informazioni o risorse, per favore condividile. La conservazione della fauna marina è una causa importante e ogni sforzo per proteggere gli animali vulnerabili è fondamentale.
Grazie,
Lea Christy
Ultima modifica di IcyBoy il mer dic 20, 2023 9:04 am, modificato 1 volta in totale.

Rispondi