Farmacisti

Forum dedicato a chiarimenti sul disciplinare dello standard Europeo VEGANOK.

Moderatore: VEGANOK

Rispondi
Avatar utente
Francesca Ricci
Messaggi: 66
Iscritto il: ven nov 02, 2018 10:04 am
Controllo antispam: diciotto

Farmacisti

Messaggio da Francesca Ricci » mer mag 15, 2019 6:46 am

Dott.ssa Congiu, sono entrata in farmacia per comprarmi una crema viso Vegan, non ne avevano nessuna con il marchio VEGANOK e volevano per forza rifilarmi una che aveva la dicitura “crema naturale con fibre vegetali”. Io non mi sono fidata non potevo fare la foto agli ingredienti perché avevo fretta. Comunque non credo che tutti i farmacisti siano preparati sull’ingredientistica Vegan ricordo i corsi organizzati da VEGANOK anni fa; quindi meglio usare la app o scrivere qui sul forum giusto?

Taty
Messaggi: 5
Iscritto il: sab gen 30, 2021 4:21 pm
Controllo antispam: Diciannove

Re: Farmacisti

Messaggio da Taty » sab feb 06, 2021 1:28 am

A me una farmacista a cui chiedevo consiglio su un integratore vegan mi ha chiesto esattamente cosa non potevano mangiare i Vegani. Assurdo.

Avatar utente
lorenzo228
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mar 17, 2021 6:30 am
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano

Re: Farmacisti

Messaggio da lorenzo228 » ven mar 19, 2021 10:06 am

È difficile per loro accettare il fatto che ci sono cosmetici che non si basano su grassi animali e gli altri che non condividono la loro opinione semplicemente non sono considerati umani.

Avatar utente
DonnaVegana
Messaggi: 42
Iscritto il: sab apr 15, 2023 9:35 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Farmacisti

Messaggio da DonnaVegana » mar apr 25, 2023 8:00 pm

Per questo è davvero molto importante diffondere l'informazione corretta sugli animali, affinché la consapevolezza vinca sull'abitudine e sulle comodità. Molte persone, non si rendono poi conto che sono senzienti e capaci di sperimentare la vita proprio come noi.

Fare attivismo, nelle differenti forme e modi come ci riusciamo diventa indispensabile!

RomanBridges
Messaggi: 2
Iscritto il: dom giu 18, 2023 4:50 pm
Controllo antispam: diciannove

Re: Farmacisti

Messaggio da RomanBridges » mer giu 21, 2023 12:55 pm

Francesca Ricci ha scritto:
mer mag 15, 2019 6:46 am
Dott.ssa Congiu, sono entrata in farmacia per comprarmi una crema viso Vegan, non ne avevano nessuna con il marchio VEGANOK e volevano per forza rifilarmi una che aveva la dicitura “crema naturale con fibre vegetali”. Io non mi sono fidata non potevo fare la foto agli ingredienti perché avevo fretta. Comunque non credo che tutti i farmacisti siano preparati sull’ingredientistica Vegan ricordo i corsi organizzati da VEGANOK anni fa; quindi meglio usare la app o scrivere qui sul forum giusto?
Il famoso gioco Garten of Banban 4 Mobile è stato recentemente disponibile sul sito Web https://getmodnow.com/garden-of-banban-4.html, puoi stare tranquillo perché è sicuro oltre che gratuito.
I farmacisti non possono conoscere ogni dettaglio specifico su tutti i prodotti vegani disponibili sul mercato

writablerace
Messaggi: 5
Iscritto il: mar set 05, 2023 10:26 am
Controllo antispam: diciannove

Re: Farmacisti

Messaggio da writablerace » lun nov 27, 2023 9:44 am

Taty ha scritto:
sab feb 06, 2021 1:28 am
A me una farmacista a cui chiedevo consiglio su un integratore vegan mi ha chiesto esattamente cosa non potevano mangiare i Vegani. Assurdo.baldi's basics
Penso che sia un falso farmacista.

Rispondi