blockhaus o legno lamellare?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
nadia
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 15, 2005 9:35 pm
Contatta:

blockhaus o legno lamellare?

Messaggio da nadia » ven ago 26, 2005 9:17 pm

c'è una sostanziale differenza di qualità tra le due tipologie di costruzione?qual'è la migliore?qualcuno mi sa consigliare la ditta che è più scrupolosa nell'usare materiali naturali? la Rubner per ora è qlla che mi da mi fiducia...tenendo conto che non ho un progetto e cerco una casa prefabbricata!spero di trovare buoni consigli...ne ho bisogno!grazie a tutti!

Spinaster
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:39 pm

Messaggio da Spinaster » dom ago 28, 2005 12:09 am

Ciao,
la casa prefabbricata è il nostro sogno!

Queste spesso ce le sognamo di notte... per me sono le migliori...

http://www.griffnerhaus.com/Ger_de/

Fammi saperre cosa ne pensi.

Ciao

nadia
Messaggi: 12
Iscritto il: lun ago 15, 2005 9:35 pm
Contatta:

Messaggio da nadia » dom ago 28, 2005 10:33 pm

...ma ciao...la griffner materiali ottimi a parte ha case davvero belle...immaginare di vivere in ambienti così luminosi e unici fa davvero sognare...ma forse immaginandola in un contesto come dovrà essere il mio non è tra le più indicate perchè purtroppo non ho un boschetto che mi copre la casa come le foto griffner:-(...e quindi qste vetrate sarebbero un po' poco pratiche....so cmq che fa anche costruzioni su progetto ma che i prezzi lì lievitano abbza!
tu stai valutando l'acquisto di una casa così? per ora sto tenendo d'cchio rubner, wolf hause, euro case...rubner mi da fiducia forse più delle altre perchè qui dalle mie parti è molto ben vista e molti si sono affidati per la costruzione della loro casettina e devo dire con ottimi risultati...ma forse la mia attenzione ai materiali e la mia giovane conoscenza mi portano avanti per cercare di capire al 100% tutte le motivazioni per andare sul sicuro!ti ringrazio di avermi risposto!ciaociao

Rispondi