Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
robrossi
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 18, 2011 1:00 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » sab ott 22, 2011 5:21 pm

Emc ha scritto:Rob! Batti un colpo...piano se no crolla tutto! :lol:
Onestamente pensavo fosse già caduta addosso a te la tua baracca tedesca :lol: . Capisco l'invidia ! ma non devi roderti troppo altrimenti ti viene un coccolone :lol: :lol:

Scherzi a parte (scherzi ...per modo di dire ..... hihihihhi) il post è comunque vecchio e non mando messaggi se non mi si scrive in privato o mail anche perché questo forum lo seguo ormai molto poco per svariati, noti motivi .

Una nota OT : ciao Wallaby . Sono "sconvolto" dai tuoi ultimi messaggi pubblici entusiastici .......non sembri nemmeno tu quello con cui parlavo 2 anni fa privatamente .. :shock: ?
Sono comunque felice se ti è ritornato il sorriso . Qualunque sia il motivo :D .

Con affetto

Roby

Avatar utente
wallaby
Messaggi: 240
Iscritto il: lun feb 05, 2007 2:14 pm
Località: LOANO

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da wallaby » lun ott 24, 2011 6:57 am

[Una nota OT : ciao Wallaby . Sono "sconvolto" dai tuoi ultimi messaggi pubblici entusiastici .......non sembri nemmeno tu quello con cui parlavo 2 anni fa privatamente .. :shock: ?
Sono comunque felice se ti è ritornato il sorriso . Qualunque sia il motivo :D .

Con affetto

Roby[/quote]

Attenzione Roby, i miei non sono messaggi pubblicitari, semplicemente è stato chiesto se la ditta fosse seria ( e lo ha dimostrato risolvendo ogni "problema") e ho dato il mio giudizio sulla serietà e validità della stessa. Comunque come in ogni cosa il tempo fa svanire le "inc....ture" e ti godi quello per cui hai fatto tanti (e continui a farne vedi mutuo) sacrifici.
Tu tutto bene vero?
un caro saluto walter :D

Avatar utente
robrossi
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 18, 2011 1:00 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » lun ott 24, 2011 10:02 am

Ciao Walla ! Sì anche noi tutto bene. Tutto procede per il meglio e speriamo continui . I figli crescono bene , con qualche malanno di stagione a dirla tutta , pero' è normale con questi sbalzi di temperatura .

Venendo a te : immaginavo che il tempo avesse aggiustato le storture che mi avevi documentato prima e dopo la costruzione di casa tua .

Fatto salvo il risultato finale certamente buono, ricordo chiaramente alcuni passi e alcuni documenti non propriamente esaltanti . Forse è meglio usare molta cautuela nel professare entusiasmo perché se è vero che poi il tempo aggiusta tutto è anche vero che sei stato molto bravo e paziente a sopportare alcune situazioni e a scucire del denaro immotivatamente e senza esserne preparato . Non è da tutti .

Non hai comunque bisogno di consigli , sono invece felice che tutto sia stato sistemato !

Roby

ilmartellatore
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:41 pm

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da ilmartellatore » lun ott 24, 2011 10:24 pm

Finnalmente sei ritornato Roberto,Spero porterai nuovamente la passionalita e la competenza dimostrata in anni di scritture,che io ho sempre trovato interessanti.

Avatar utente
robrossi
Messaggi: 15
Iscritto il: mar gen 18, 2011 1:00 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » mar ott 25, 2011 8:59 am

Oh............... il martellatore ! Eccolo qua .
Ciao grande ! Tutto bene ? Non ci si sente da un pezzo eh ! A casa ? Tutto ok ?
Ti ringrazio per il tuo intervento , ma non penso proprio di "tornare" (per buona pace di qualcuno che non conosce assolutamente cio' di cui scrive e che si sente ovviamente infastidito quando viene provatamente e facilmente sbugerato :lol: :lol: :lol: ) .
Sono intervenuto perché ogni tanto do' una occhiata cercando invano qualche argomento trattato decentemente e ho letto che mi si tirava in ballo . Tutto qui .

Ti ringrazio ancora e ti auguro salute e grande serenità .

ciao

Roby

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da AndyB72 » mar ott 25, 2011 10:54 am

ilmartellatore ha scritto:Finnalmente sei ritornato Roberto,Spero porterai nuovamente la passionalita e la competenza dimostrata in anni di scritture,che io ho sempre trovato interessanti.
La passionalità e la competenza sono i benvenuti.
La sbruffonaggine che ha portato l'amministratore a bannarlo no.
Rispetto a prima il forum è diventato un'oasi di pace e molti utenti sono felici di questo.
Le porte sono sempre aperte, con le regole di civile convivenza che tutti devono necessariamente rispettare, altrimenti ulteriori interventi non sono necessari e verranno semplicemente rimossi.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da AndyB72 » mar ott 25, 2011 12:52 pm

Mi permetto fra l'altro di chiudere questa discussione, perché un post di 58 pagine è praticamente illegibile e ha poco senso.

Bloccato