Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » mar mar 30, 2010 4:32 pm

cavallopazzo83 ha scritto:ma si dai....hai ragione rossi, cosa vuoi che ti dica...tanto qualsiasi cosa si dica la tua maleducazione denigra l'intelligenza del prossimo è il tuo unico modo di relazionarti col mondo.
lasen perder valà..

No ... come al solito sbagli .
Tu hai scritto una (delle tante) stupidaggini da geometrino da 4 soldi displomatosi alle serali quale tu sei ... io ti ho banalmente documentato il contrario ...........
A questo vale un forum ... a far emergere la verità .... con calma....... poi, dal confronto, esce tutto : si chiarisce che tu sei uno sprovveduto, che posti idiozie e che la cattiva informazione fatta per tornaconto personale ... lascia il tempo che trova .... magari anche qualche morticino ....... ma tant'è ........

A questo serve il forum ................

ciao ciao

Roby

Emc
Messaggi: 2548
Iscritto il: mar gen 09, 2007 2:23 pm
Località: Mantova
Contatta:

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da Emc » mer mar 31, 2010 9:21 am

A tutti i facinorosi! State toccando vette che non sono produttive ai fini del Forum. Se questo forum fosse un'azienda con obiettivi da raggiungere voi sareste licenziatio in tronco per turbativa e comportamento antiaziendale, al di la delle ragioni o dei torti. Cercate di fare uno sforzo e smettetela per favore. Alla fine non dimostrerete niente a nessuno. Riprendete il ruolo originario che era sicuramente più simpatico e utile per tutti. Grazie
Un saluto

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » mer mar 31, 2010 9:56 am

Nessuno ruolo originario da riprendersi ..... Tu ne hai uno ?
Un confronto può anche essere acceso .... se da esso però emerge la verità è semplicemente costruttivo .
Se qualcuno poi ci perde la faccia ......... beh ..... prima o poi l'avrebbe persa comunque . Capita ! E' capitato ! Capiterà di nuovo ! Questo è un fatto indipendente dai meccanismi del forum , è semplicemente dipendente da chi decide di scrivere senza sapere ciò che scrive ..... mi sono spiegato no ?

Ciao

Roby

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da cavallopazzo83 » mer mar 31, 2010 9:59 am

Mi scuso con il pubblico ma dispiace mettere la mia conoscenza ( scarsa o no lo deciderete voi ) a disposizionee e sentirsi attaccati gratuitamente, senza logica alcuna, per dei concetti peraltro condivisisissimi dagli addetti ai lavori.
Ci sono scuole di pensiero, evidentemente contrastanti tra loro, evidentemente tutte giuste se nessuno di noi è ancora in galera, se posto un link di uno studio scientifico gradirei non sentirmi dare del goemtruccolo da 4 soldi da un pinco pallo qualunque che con l'edilizia non ha nulla a che vedere, è sconfortante, se i miei interventi non sono graditi esistono dei PVT dove farmi notare eventuali aerrori e/o malcontenti, senza manie di protagonismo e senza imporre verità assolute.

Cordialmente geom. CavalloPazzo

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » mer mar 31, 2010 10:08 am

Conoscenza e preparazione risibile, informazioni di quarta mano, di parte e finalizzate alla promozione .
Il tutto maldestramente mascherato dal desiderio di rendersi utile .

....... cambia registro e vedrai che la faccia pian piano te la riguadagni senza doverti scusare con nessuno .

Soprattutto poniti in atteggiamento di ascolto . Qui scrivono persone . Non polli .

Roby

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da cavallopazzo83 » mer mar 31, 2010 10:19 am

Certo che sei frustrato di brutto eh amico mio?? Se mi dai il tuo indirizzo ti mando un paio di letture che potrebbero aiutarti a superare i tuoi cmplessi di inferiorità... Gratis, sia chiaro, l'unico problema è che sono di carta, bruciano, e se bruciano rischi di intossicarti, stai attento.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da AndyB72 » mer mar 31, 2010 12:50 pm

cavallopazzo83 ha scritto:Certo che sei frustrato di brutto eh amico mio?? Se mi dai il tuo indirizzo ti mando un paio di letture che potrebbero aiutarti a superare i tuoi cmplessi di inferiorità... Gratis, sia chiaro, l'unico problema è che sono di carta, bruciano, e se bruciano rischi di intossicarti, stai attento.
:lol: :lol:
Guarda che hai a che fare con un personaggio che ha come avatar Silvester Stallone eh !!! :))))
Ultima modifica di AndyB72 il gio apr 01, 2010 7:33 am, modificato 2 volte in totale.

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » gio apr 01, 2010 8:57 am

Tue letture per me ? Tue letture di geometrino delle serali per me ? Buahahahaha .... in effetti topolino ho smesso di leggerlo a 7 - 8 anni .
Grazie comunque per il pensiero ... e buona Pasqua !

Roby

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da cavallopazzo83 » gio apr 01, 2010 9:15 am

FGatti vedere da uno bravo, sprizzi invidia da tutti i pori..come va col mutuo? Ti avanazanp 10 euro per l'uovo o te lo mando io? L'assistenza te la fanno?? NO?? Chissà perchè...

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » gio apr 01, 2010 9:19 am

Invidia ? de che ? di te ? di un geometrino diplomato alle serali che non sapendo più cosa dire per dimostrare quanto è intelligente (o scemo ... dipende...) posta quanto guadagnerebbe al mese ? ... ma no ma no .... provo pietà .... è un sentimento diverso .
Uovo ? : quello volentieri !

ciao ciao

Roby

drandrea
Messaggi: 7
Iscritto il: dom ago 30, 2009 11:12 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da drandrea » mer lug 28, 2010 12:39 pm

state andando fuori tema... il titolo è quale azienda mi consigliate?
non voglio spendere una fortuna

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da cavallopazzo83 » mer lug 28, 2010 12:58 pm

Dipende cosa devi fare Andrea...

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da carletto » gio lug 29, 2010 1:23 pm

drandrea ha scritto:state andando fuori tema... il titolo è quale azienda mi consigliate?
non voglio spendere una fortuna
La F&D -Fett & Durcheinander Haus. Ottima e ha buoni prezzi . Ciao

robrossi

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da robrossi » gio lug 29, 2010 5:21 pm

drandrea ha scritto:state andando fuori tema... il titolo è quale azienda mi consigliate? non voglio spendere una fortuna

Non ti serve un nome . Ti serve preliminarmente qualche info per saper spendere bene i tuoi soldi .
Qualsiasi nome ti venga detto qua dentro è frutto o di interesse personale o di esperienze positive (altrettanto personali e soggettive) .
Vuoi un nome ? ............mmm, meglio che leggi prima un po' il forum, poi vai a vedere qualche casa, poi ti fai un giro qua :

http://www.igeoinfo.it/home/links/azien ... talia.html

vedrai che con un po' di passione e conoscenza e con l'aiuto magari di un professionista riuscirai a spendere al meglio i tuoi sudati soldi senza farti infinocchiare .

Se hai domande posta pure qui sul forum . Puoi anche aprire un argomento (cerca di non crearne uno già esistente) . Non avere fretta .

ciao

Roby

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: Case Prefabbricate - Quale Azienda?

Messaggio da Paolo Boni » dom ago 01, 2010 11:30 pm

robrossi ha scritto:

Non ti serve un nome . Ti serve preliminarmente qualche info per saper spendere bene i tuoi soldi .
Qualsiasi nome ti venga detto qua dentro è frutto o di interesse personale o di esperienze positive (altrettanto personali e soggettive) .
Vuoi un nome ? ............mmm, meglio che leggi prima un po' il forum, poi vai a vedere qualche casa, poi ti fai un giro qua :

http://www.igeoinfo.it/home/links/azien ... talia.html

vedrai che con un po' di passione e conoscenza e con l'aiuto magari di un professionista riuscirai a spendere al meglio i tuoi sudati soldi senza farti infinocchiare .

Se hai domande posta pure qui sul forum . Puoi anche aprire un argomento (cerca di non crearne uno già esistente) . Non avere fretta .

ciao

Roby
Caspita Roby mi hai tolto le parole di bocca... Bravo vedi che a forza di frequentarci ti abbiamo portato dalla nostra parte... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buone ferie (se le fai).
Ciao paolo

Bloccato