Poltrona ortopedica elettrica o meccanica? Rischio elettromagnetismo?🔌

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
Amedeo78VB
Messaggi: 67
Iscritto il: mar mar 29, 2005 2:09 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Verbania,Rapallo,Messina,Civitanova Marche
Contatta:

Poltrona ortopedica elettrica o meccanica? Rischio elettromagnetismo?🔌

Messaggio da Amedeo78VB » mar ago 04, 2020 6:02 pm

Ciao 👋 a tutti...miei vecchi amici!!! 😉 Sono iscritto da tanti anni qui è mi fa molto piacere ritrovare questo fantastico sito 👍...

Ascoltate ho un dilemma importante che riguarda la salute di mia madre... Lei è disabile, è sulla carrozzina ♿, e le vorrei comprare una poltrona ortopedica. Quelle che sembrano più comode dovrebbero essere quelle elettriche ma il dubbio mi viene perchè non vorrei che una poltrona elettrica possa dare problemi di elettromagnetismo. Lei già ha problemi mentali non gravi ma importanti, sindrome dissociativa da quando era ragazza (ma nonostante questo laureata in filosofia e pedagogia) e con l'età ritardo mentale medio-grave. Dite che potrebbe inficiare? Se no se una poltrona ortopedica meccanica è cmq comoda prendo quella (abbiamo già il letto ortopedico meccanico e lo usiamo bene) Per lei sarebbe importante usare una poltrona ortopedica poichè le succede di cadere per terra da quella dove si siede (classica da salotto) specie se è un po nervosa (ma è successo anche poco fa e non era nervosa eppure le avevo messo le gambe su un altra poltroncina di legno davanti)

Grazie 🙏 di ❤ a tutti e un abbraccio

In Gesù
Ame 💙 deo
Ps in rete non sono mai riuscito a trovare informazioni utili in merito, forse siete gli unici che mi potete aiutare 👍 .

Rispondi