ATTENZIONE REGOLE DEL FORUM BIOEDILIZIA

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

ATTENZIONE REGOLE DEL FORUM BIOEDILIZIA

Messaggio da Sauro Martella » mar dic 11, 2018 5:53 pm

Nell'ultimo periodo si sono presentati casi di messaggi utilizzati per mettere in cattiva luce persone o aziende. Tali messaggi sono stati eliminati in quanto questo forum nasce per confrontarsi su tematiche legate alle biotecnologie.
Le leggi sulla privacy e sulla responsabilità editoriale non ci consentono di fare eccezioni e lasciare contenuti che potrebbero essere considerati offensivi o lesivi della dignità di chiunque.
Se si hanno questioni personali, si contattino direttamente le persone interessate.
Se si vuole denunciare chicchessia pubblicamente, chiunque può aprirsi una pagina internet ed assumersi personalmente la responsabilità delle proprie dichiarazioni senza farla necessariamente assumere a questo forum, che deve continuare ad essere usato liberamente per il confronto tecnico e non per derimere questioni legali/amministrative.

Nel rispetto di tutti i partecipanti, se verranno inseriti ulteriori contenuti tesi a mettere in cattiva luce persone o aziende o che renderanno pubblici dei dati privati e riservati, saranno immediatamente eliminati e l’autore potrà essere cancellato definitivamente dal forum.

Grazie a tutti per la collaborazione…
:-)

dperini
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 10, 2021 9:39 am
Controllo antispam: diciannove

Re: ATTENZIONE REGOLE DEL FORUM BIOEDILIZIA

Messaggio da dperini » gio apr 08, 2021 5:16 pm

Buongiorno, stanti le regole sottolineate di questo forum, vi chiedo come comportarmi nel caso in cui, a beneficio degli utenti, volessi mettere a disposizione la mia esperienza di cliente di una società di costruzione e riferire "fatti" accaduti che per forza di cose potrebbero non essere positivi verso suddetta società.
Oppure non è questo forum il luogo adatto a chi volesse sapere "come è andata" con una certa società?

Avatar utente
Sauro Martella
Messaggi: 2050
Iscritto il: lun set 27, 2004 8:27 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Umbria
Contatta:

Re: ATTENZIONE REGOLE DEL FORUM BIOEDILIZIA

Messaggio da Sauro Martella » gio apr 08, 2021 9:27 pm

Ciao dperini, meglio usare questo forum esclusivamente per discussioni tecnologiche e oggettive e non commerciali, quindi soggettive. Ogni parere sulla qualità/correttezza di un professionista o azienda, porta inevitabilmente a mettere in buona o cattiva luce i soggetti e i soggetti interessati avrebbero diritto di sentirsi danneggiati illecitamente.
Occupiamoci solo di aspetti tecnici in modo che tutti possano utilizzare proficuamente questo forum. Se qualcuno sentisse il bisogno di rendere partecipi circa una propria disavventura, potrà farlo legittimamente aprendo una o più pagine social sulle infinite piattaforme esistenti, ma non qui.
Grazie.
:-)

Rispondi