gybkat su fb

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da gbykat » mer giu 03, 2015 9:06 pm

tmx64 ha scritto:
Paolo Boni ha scritto:..
Lo voglio
Lo voglio
Lo voglio

postalo quiiiiiii
Eccoti accontentato, voglioso che non sei altro!!!!
https://www.facebook.com/Novellocase/vi ... =1&theater
ecco,sono rovinato,sai come sfottono adesso.....l avevamo girata sulla mydatc...va bè.... :D

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: gybkat su fb

Messaggio da angel72 » gio giu 04, 2015 11:35 am

ci avevamo provato :mrgreen: :mrgreen:
ma il gossip vince sempre!

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da tmx64 » ven giu 05, 2015 10:40 am

gbykat ha scritto:..
ecco,sono rovinato,sai come sfottono adesso.....l avevamo girata sulla mydatc...va bè.... :D
:D Massimina ti poteva fare qualche altra domanda in più!! :D...e almeno due immagini dell'interno, dai, facciamocelo!!!!

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da tmx64 » ven giu 05, 2015 3:57 pm

.. e poi, come minimo, farei pure un Open Day!!!
Dai!!! Tutti da Gybkat!!!! A noi del forum dovrà offrire minimo minimo un pranzo luculliano!!! :D

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: gybkat su fb

Messaggio da angel72 » ven giu 05, 2015 5:13 pm

io gli frego i tubi della vmc!

cri_15
Messaggi: 672
Iscritto il: gio lug 10, 2008 3:51 pm

Re: gybkat su fb

Messaggio da cri_15 » ven giu 05, 2015 6:25 pm

Ciao Angelo, per "colpa" di gbykat su FB sono stato bannato per un mese nell'altro forum, qdi non posso intervenire...
ho guardato le tue piante, secondo me potresti compattare le canalizzazioni (chiaramente fatte ad hoc) in posizione baricentrica, limitando le zone controsoffittate (penso al piano terra) e con "bocchette" di mandata adeguate, in fondo le portate te lo consentono...
poi ti avevo detto integrazione con resistenza elettrica...forse potresti pensare a piccoli pannelli elettrici a parete per le zone più critiche

Avatar utente
angel72
Messaggi: 792
Iscritto il: gio set 01, 2011 6:24 pm
Controllo antispam: cinque
Località: albenga

Re: gybkat su fb

Messaggio da angel72 » ven giu 05, 2015 7:04 pm

grazie cri,
ho notato che scannarsi è la regola, dall'altra parte...
ho chiesto ad amico di dare un occhio al mio progetto, e valutare la compatibilità con la sua uta, vediamo.
I controsoffitti sono più che altro esigenze architettoniche/illuminotecniche, visto che gli ambienti sono grandi credo e spero che i ribassamenti non risulteranno troppo opprimenti (saranno bianchi), quindi lo spazio per canalizzare non manca. Grazie per il suggerimento, saprà il DL (che ci legge) se il termotecnico (che non ci legge e non mi parla :mrgreen: )li adotterà o meno

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da gbykat » ven giu 05, 2015 8:23 pm

tmx64 ha scritto:
gbykat ha scritto:..
ecco,sono rovinato,sai come sfottono adesso.....l avevamo girata sulla mydatc...va bè.... :D
:D Massimina ti poteva fare qualche altra domanda in più!! :D...e almeno due immagini dell'interno, dai, facciamocelo!!!!
ma è stata una cosa spontanea,ero li appollaiato sulla ringhiera e parlavamo di queste cose e mi ha detto dai che vacciamo il video così lo metto su fb ed è venuta fuori questa cosa semplice e genuina.le immagini dell interno le posto domani dai che faccio qualche foto nuova con il blog perchè ho recentemente finito con i fili elettrici e oggi hanno dunque terminato le parti interne. dai domani faccio le foto e pubblico

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da gbykat » ven giu 05, 2015 8:24 pm

cri_15 ha scritto:Ciao Angelo, per "colpa" di gbykat su FB sono stato bannato per un mese nell'altro forum, qdi non posso intervenire...
ho guardato le tue piante, secondo me potresti compattare le canalizzazioni (chiaramente fatte ad hoc) in posizione baricentrica, limitando le zone controsoffittate (penso al piano terra) e con "bocchette" di mandata adeguate, in fondo le portate te lo consentono...
poi ti avevo detto integrazione con resistenza elettrica...forse potresti pensare a piccoli pannelli elettrici a parete per le zone più critiche
oh cacchio,cosa ho fatto? quale forum?

cri_15
Messaggi: 672
Iscritto il: gio lug 10, 2008 3:51 pm

Re: gybkat su fb

Messaggio da cri_15 » ven giu 05, 2015 9:58 pm

gbykat ha scritto:
cri_15 ha scritto:Ciao Angelo, per "colpa" di gbykat su FB sono stato bannato per un mese nell'altro forum, qdi non posso intervenire...
ho guardato le tue piante, secondo me potresti compattare le canalizzazioni (chiaramente fatte ad hoc) in posizione baricentrica, limitando le zone controsoffittate (penso al piano terra) e con "bocchette" di mandata adeguate, in fondo le portate te lo consentono...
poi ti avevo detto integrazione con resistenza elettrica...forse potresti pensare a piccoli pannelli elettrici a parete per le zone più critiche
oh cacchio,cosa ho fatto? quale forum?
tu nulla, sul tuo thread ho insultato quella m...a frustrata che, non avendo niente da fare, pensa solo a provocare (tra l'altro legge qui) e poi riporta i link di là...
è intervenuto l'amministratore che ha cancellato i miei post e mi ha bannato; la m...a invece non ha cancellato il suo post, nonostante il tuo invito...

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da gbykat » ven giu 05, 2015 10:18 pm

cri_15 ha scritto:
gbykat ha scritto:
cri_15 ha scritto:Ciao Angelo, per "colpa" di gbykat su FB sono stato bannato per un mese nell'altro forum, qdi non posso intervenire...
ho guardato le tue piante, secondo me potresti compattare le canalizzazioni (chiaramente fatte ad hoc) in posizione baricentrica, limitando le zone controsoffittate (penso al piano terra) e con "bocchette" di mandata adeguate, in fondo le portate te lo consentono...
poi ti avevo detto integrazione con resistenza elettrica...forse potresti pensare a piccoli pannelli elettrici a parete per le zone più critiche
oh cacchio,cosa ho fatto? quale forum?
tu nulla, sul tuo thread ho insultato quella m...a frustrata che, non avendo niente da fare, pensa solo a provocare (tra l'altro legge qui) e poi riporta i link di là...
è intervenuto l'amministratore che ha cancellato i miei post e mi ha bannato; la m...a invece non ha cancellato il suo post, nonostante il tuo invito...
ma stai parlando di un altro forum?

cri_15
Messaggi: 672
Iscritto il: gio lug 10, 2008 3:51 pm

Re: gybkat su fb

Messaggio da cri_15 » sab giu 06, 2015 7:06 am

Si, CE

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: gybkat su fb

Messaggio da gbykat » sab giu 06, 2015 11:29 am

cri_15 ha scritto:Si, CE
ah si,ci son dentro due tre prime donne.
bhè resta qui, sicuramente questo è il forum meglio frequentato.senza dubbio.

Rispondi