Pavimento che sprofonda

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Pavimento che sprofonda

Messaggio da franco mori » sab apr 23, 2016 10:17 pm

Mah io sono venuto due volte a casa sua a distanza di 4 mesi e di muffa non ne ho vista .....e, nonostante non sia stipendiato dalla mia azienda e non fossi il rappresentante suo di riferimento, ho cercato di interessarmi presso l' azienda . Come ringraziamento ho avuto solo insulti ,,,,,poi doveva fare una termocamera con il suo tecnico...dov'e' , l ha fatta? I comportamenti sbagliati non li posso sapere, non c'ero a casa sua.

marino.oliva
Messaggi: 105
Iscritto il: gio gen 15, 2015 6:06 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pavimento che sprofonda

Messaggio da marino.oliva » dom apr 24, 2016 8:42 am

franco mori ha scritto:Mah io sono venuto due volte a casa sua a distanza di 4 mesi e di muffa non ne ho vista .....e, nonostante non sia stipendiato dalla mia azienda e non fossi il rappresentante suo di riferimento, ho cercato di interessarmi presso l' azienda . Come ringraziamento ho avuto solo insulti ,,,,,poi doveva fare una termocamera con il suo tecnico...dov'e' , l ha fatta? I comportamenti sbagliati non li posso sapere, non c'ero a casa sua.
Veramente, la prima volta che è venuto, le ho fatto vedere tutti i punti dove la muffa era ben visibile, ha anche affermato che ne sentiva chiaramente l'odore, ma evidentemente, dato che la sua affermazione l'hanno sentita anche mia moglie ed i miei figli, ci siamo immaginati tutto, la seconda volta che è venuto, le ho fatto vedere come si stava riformando in camera dei ragazzi ed in camera nostra, ma evidentemente anche in questo caso mi sono immaginato tutto. Quando mai l'ho insultata?
Le foto con la termo camera sono state fatte (il perito sta stilando la perizia, con le varie implicazioni anche a livello legale), ma sto ancora aspettando che lei mi faccia avere quelle scattate dalla ditta a dicembre 2015, fu lei che mi disse che avrebbe convinto la ditta a fornirmele.
Pensavo, data la sua esperienza nel settore, sapesse indicarmi quali potevano essere i comportamenti che possono aver provocato la muffa e l'abbassamento del pavimento.

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Pavimento che sprofonda

Messaggio da franco mori » dom apr 24, 2016 9:53 pm

marino.oliva ha scritto:
franco mori ha scritto:Mah io sono venuto due volte a casa sua a distanza di 4 mesi e di muffa non ne ho vista .....e, nonostante non sia stipendiato dalla mia azienda e non fossi il rappresentante suo di riferimento, ho cercato di interessarmi presso l' azienda . Come ringraziamento ho avuto solo insulti ,,,,,poi doveva fare una termocamera con il suo tecnico...dov'e' , l ha fatta? I comportamenti sbagliati non li posso sapere, non c'ero a casa sua.
Veramente, la prima volta che è venuto, le ho fatto vedere tutti i punti dove la muffa era ben visibile, ha anche affermato che ne sentiva chiaramente l'odore, ma evidentemente, dato che la sua affermazione l'hanno sentita anche mia moglie ed i miei figli, ci siamo immaginati tutto, la seconda volta che è venuto, le ho fatto vedere come si stava riformando in camera dei ragazzi ed in camera nostra, ma evidentemente anche in questo caso mi sono immaginato tutto. Quando mai l'ho insultata?
Le foto con la termo camera sono state fatte (il perito sta stilando la perizia, con le varie implicazioni anche a livello legale), ma sto ancora aspettando che lei mi faccia avere quelle scattate dalla ditta a dicembre 2015, fu lei che mi disse che avrebbe convinto la ditta a fornirmele.
Pensavo, data la sua esperienza nel settore, sapesse indicarmi quali potevano essere i comportamenti che possono aver provocato la muffa e l'abbassamento del pavimento.

La storia la abbiamo già scritta e non vale la pena ripeterla....la seconda volta mi ha fatto fare duecento km per mostrarmi due striscette di muffa su un filo di silicone lunghe qualche mm....la prima volta ho sentito un chiaro odore di stantio e le ho fatto aprire le finestre, ho visto i segni di un evidente muffa precedente molto estesa che mi hanno fatto pensare a un comportamento sbagliato . Infatti la muffa non si è più ripresentata. Mi fa piacere che abbia fatto fare le foto con la termocamera e, come per il per il presunto sprofondamento del pavimento, la invito ad usarle anche legalmente, se necessario. Io non sono riuscito a farmele fornire dalla mia azienda , mi dispiace, ma ci ho tentato almeno. Per quanto riguarda gli insulti, per me uno che mi apostrofa" cosa va cianciando" mi sta insultando, oltre a trovarlo un comportamento maleducato che io non mi permetterei mai di tenere con nessuno.

marino.oliva
Messaggi: 105
Iscritto il: gio gen 15, 2015 6:06 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Pavimento che sprofonda

Messaggio da marino.oliva » lun apr 25, 2016 10:24 am

franco mori ha scritto: La storia la abbiamo già scritta e non vale la pena ripeterla....la seconda volta mi ha fatto fare duecento km per mostrarmi due striscette di muffa su un filo di silicone lunghe qualche mm....la prima volta ho sentito un chiaro odore di stantio e le ho fatto aprire le finestre, ho visto i segni di un evidente muffa precedente molto estesa che mi hanno fatto pensare a un comportamento sbagliato . Infatti la muffa non si è più ripresentata. Mi fa piacere che abbia fatto fare le foto con la termocamera e, come per il per il presunto sprofondamento del pavimento, la invito ad usarle anche legalmente, se necessario. Io non sono riuscito a farmele fornire dalla mia azienda , mi dispiace, ma ci ho tentato almeno. Per quanto riguarda gli insulti, per me uno che mi apostrofa" cosa va cianciando" mi sta insultando, oltre a trovarlo un comportamento maleducato che io non mi permetterei mai di tenere con nessuno.
Lei ritiene questi insulti?
Cosa dovrei dire io che sono stato accusato di aver montato tutto cio solo per avere un ritorno economico o per danneggiare la ditta, che sono stato accusato di tenere comportamenti che provocano i problemi, senza però dirmi quali sono questi comportamenti.
Io sono quello che ha pagato una casa con soldi buoni, e si ritrova con una casa con la muffa (che, al contrario di quanto afferma lei, continua ad esserci), con il pavimento che scende, in più punti, ecc.
Come più volte ribadito non ho mai chiesto denaro, ma solo soluzioni, io non l'ho costretta a fare quei km, è stato lei che mi disse di avvisarla appena la muffa si ripresentava, e così ho fatto.
Ripeto per l'ennesima volta, e mi scuso con l'autore di questo post per averlo sporcato con la nostra questione, io ho ripreso lo stesso solo ed esclusivamente per avere notizie di eventuali SOLUZIONI.
Il tentativo continuo di sminuirmi con affermazioni non rispondenti alla realtà, riferite ad altra questione, che nulla aveva a che fare con il presente post, questo, a mio avvisso, è un comportamento maleducato.

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Pavimento che sprofonda

Messaggio da franco mori » lun apr 25, 2016 11:57 am

Non replico perché sono stanco di farlo

Rispondi