chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Bloccato
Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da franco mori » ven gen 30, 2015 8:51 am

ricevo questa mail da Gybkat e la pubblico , dietro sua autorizzazione....come potrete leggere....non so cosa pensare, so che il signor Oliva esiste veramente ma non riesco a capire perche' qualcuno gli rubi l'identita' per chiedere consigli a gybkat con chi costruire casa.....mah....??? :shock: :shock: :shock:

marino oliva
Inviato: mer gen 28, 2015 8:06 pm
Da: gbykat
A: franco mori

ciao franco,senti,a proposito di questo marinooliva,mi succede questo:tramite il mio blog mi contatta un utente forum con un nome mail strano e sconosciuto e mi chiede qualche informazione e referenza su altre ditte terze e il mio solito file dove ho riassunto diversi preventivi, scrivendomi così,copioincollo "Grazie per il file, adesso devo convincere mio marito che si è fissato con la ditta Spazio Positivo, ma a me il loro rappresentate per il Piemonte, non mi ha convinto molto, troppi non si peoccupi e troppi vedremo, comunque se riesco, facciamo un salto a Bolzano sabato e domenica.
Saluti, ed ancora grazie.
Cinzia & Mario "
però dopo che gli ho risposto con le solite mie referenze e opinioni,allegato il file e fatto la desclimer, ,leggendo il nome sulla posta inviata,mi scappa l occhio sul nome e leggo marino oliva,nome non nuovo,ci penso un attimo e mi ricordo di quel tale che ha fatto il mondo a 4 per la muffa sul forum.
allora gli ho scritto"ciao amico il mondo è piccolo ma la casa l hai fatta o la devi fare?
e questo mi risponde che cinzia e mario sono 2 che gli hanno rubato l identità sul pc,che la polizia postale ha provveduto,che qualsiasi mail di suo nome che possa essermi arrivata non l ha spedita lui .
quindi ,io dico,abbiamo ladri di identità internet appassionati di bioedilizia.....va bè gli ho scritto che non siamo all asilo e mi son fatto due risate.
però continua a venirmi in mente il cazziatone pubblico che ha fatto sul forum alla spaziopositivo.io sono uno di quelli a cui le rensch non sono particolarmente piaciute e ne ho facoltà ma credo che questo sia****************** e per chissà quale motivo fa********************************************************************************************************chiedermi una referenza.poteva sinceramente dire "senti anche se ormai la casa l ho fatta,mi daresti comunque qualche capitolato e qualche prezzo per vedere se poter aver fatto meglio?bhò ,magari mi sbaglio ma questo *******************************************************************************************************?
scusa il disturbo ma questa cosa mi ha dato un pò fastidio,***************************************************************************.non si gioca con il lavoro degli altri.
se vuoi,pubblicala questa mail.
ciao


Modifiche effettuate dal moderatore.

Visto che questa era una conversazione privata, certi termini e modi, sono stati rimossi.

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da Letizia65 » ven gen 30, 2015 12:28 pm

Facciamo attenzione perchè ultimamente stanno succedendo cose strane.

Anche dagli amministratori mi sono giunte notizie che stiamo verificando.

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da tmx64 » ven gen 30, 2015 12:32 pm

NOOOOO!!!
Dopo tutti questi anni, non ditemi ora che il Mori in verità è un hacker di sesso femminile che vive in Kirghizistan!!!
:shock:

Paolo Boni
Messaggi: 3612
Iscritto il: gio ott 29, 2009 6:15 pm
Controllo antispam: diciotto
Località: Carpenedolo (BS)
Contatta:

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da Paolo Boni » ven gen 30, 2015 1:01 pm

tmx64 ha scritto:NOOOOO!!!
Dopo tutti questi anni, non ditemi ora che il Mori in verità è un hacker di sesso femminile che vive in Kirghizistan!!!
:shock:
No no il Mori è vero e non riuscirei ad immaginarmelo in veste femminile

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da franco mori » ven gen 30, 2015 1:13 pm

In realta io sono il ghost writer di mori che è alle maldive grazie alla vendita di circa 3000 deumidificatori installati nelle 400 case piene di muffa della rensch... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fa tutto parte di un piano di marketing. ..prima vendiamo le case dicendo al cliente che NON vanno arieggiate insieme ad un condizionatore che crei un bel po di condensa e dopo un po gli sgnacchiamo un deumidificatore ogni stanza!!! Un business della madonna!!!

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da Letizia65 » ven gen 30, 2015 1:17 pm

Direi che è il caso di smettere con questi sfottò. Mi sembra che abbiate tutti più di 13 anni . Quindi vi chiedo rispetto senza fare allusioni al problema riscontrato e dibattuto nei post di qualche giorno fa.

marino.oliva
Messaggi: 105
Iscritto il: gio gen 15, 2015 6:06 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da marino.oliva » ven gen 30, 2015 1:55 pm

franco mori ha scritto:ricevo questa mail da Gybkat

Visto che questa era una conversazione privata, certi termini e modi, sono stati rimossi.
R: Premessa, il furto d’identità è ben altra cosa dall’hakeraggio di una casella di posta elettronica, ulteriore precisazione per il “sig. gbykat ”: La invito a venire di persona a casa mia, così può constatare che la casa esiste e tutto il resto, così magari ………….
Comunque, nonostante siano questioni strettamente personali e tutelate dalla legge, vi spiego cos’è accaduto: in data 26/01/2015 ricevo da un utente di un altro forum (non questo), una email con un allegato .doc, con la quale mi dice di aver letto del mio problema, ed essendo del mestiere, di avere una possibile soluzione, ed in allegato mi trasmette il file con la tipologia di impianto, io, apro l’allegato senza fare lo scan (mea culpa), ed effettivamente nell’allegato trovo uno schema di impianto con tanto di preziario, il 28/01/2015, mi accorgo che la sulla mia posta su Google ci sono messaggi automatici del sito d’aste on line che chiedono ad una certa Cinzia ed ad un certo Mario, di pagare alcuni acquisti, ed altri messaggi vari, blocco tutto immediatamente, sia l’ e-mail, sia tutti i siti su cui sono iscritto con quella e-mail, tramite un collega scopro che è stato hakerato il mio account di posta, mediante la lista dei messaggi inviati, recupero una decina di indirizzi sconosciuti, scrivo a tutti quanti, avvisandoli di quanto successo, facendo poi lo scan del messaggio ricevuto il 26/01, trovo un malwere, probabilmente responsabile dell’accesso non autorizzato della mia e-mail.
Tutto questo, solo per dove di cronaca.

Avatar utente
Letizia65
Messaggi: 303
Iscritto il: gio ago 09, 2007 8:43 am
Località: prov. VARESE

Re: chi ha rubato l' identita' al sig Oliva???

Messaggio da Letizia65 » ven gen 30, 2015 1:59 pm

Bene . La questione è chiarita.

Chiudo il post

Bloccato