finalmente abbiamo trovato il terreno!!!
Abbiamo fatto la proposta d'acquisto che ci è stata accettata!!!
Evviva!!!!
Moderatore: michele ricci
Azz vendere oggi è un'impresa...kikilala77 ha scritto:Ha! Ha!! Adesso iniziano le mille ansie.....tipo.... Riuscirò mai a vendere casa mia?...
![]()
sperem!,
Grazie…...Paolo Boni ha scritto:Azz vendere oggi è un'impresa...
Ti auguro di riuscirci in fretta
ilBoss ha scritto:Ecco appunto... giusto per aggiungere ansie... noi stessa situazione, terreno trovato e bloccato, casa in vendita da 2 ANNI E MEZZO... e non si vede la luce![]()
In bocca al lupo!
Ecco, grazie a tutti quanti xla condivisione delle vostre esperienze !!marco63 ha scritto:Noi, dopo due anni e rotti, finalmente sabato scorso abbiamo firmato il preliminare di vendita per la casa vecchia.![]()
Dai, prima o poi ... Con un Po' di pazienza ce la si può fare
(yx) dita incrociate per tutti!
Ciao Gbykat,gbykat ha scritto:... vendesi disperatamente villa singola del 1995 con 1200 mq di terreno non completamente utilizzato per la casa.....però chi si compra la casa avanza terra per farne su un altra.
perchè negli anni mi sono convinto che bisogna cercare di migliorasi,per quanto possibile,nel livello di qualità della vita,di vivere.nei comportamenti di tutti i giorni e credo che negli ultimi decenni noi tutti si sia vissuto in una maniera folle che ha portato gente come me,come tanti, a vivere in case dove si potrebbe vivere bene in 10 consumando per 50.tmx64 ha scritto:Ciao Gbykat,gbykat ha scritto:... vendesi disperatamente villa singola del 1995 con 1200 mq di terreno non completamente utilizzato per la casa.....però chi si compra la casa avanza terra per farne su un altra.
giusto x curiosità...perchè la vendi e ne costruisci un'altra nuova?
E' perchè è una vecchia e obsoleta?
ciao
TMX