..a chi fosse interessato a capire qualcosa di più sulle possibili detrazioni fiscali (50% - 65%) legate agli interventi in edilizia e fosse un "baùscia lumbard", segnalo questi incontri gratuiti promossi dalla associazione imprese edili ANCE di Milano, Lodi e Monza e che si terranno a fine febbraio
http://portale.assimpredilance.it/index ... =647__1169
ciao
TMX
Detrazioni fiscali - Incontri in Lombardia
Moderatore: michele ricci
Re: Detrazioni fiscali - Incontri in Lombardia
guarda che per detrarre bisogna fare le fatture, pagare con bonifici...... son cose che nel nostro paese non si fanno, è maleducazione... lascia perdere..... 
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Credo ormai che i pagamenti "vecchia maniera" siano rimasti solo per i piccoli interventi dell'artigiano dietro casa.IngMR ha scritto:guarda che per detrarre bisogna fare le fatture, pagare con bonifici...... son cose che nel nostro paese non si fanno, è maleducazione... lascia perdere.....
Tutti gli altri lavori edili, proprio grazie a IVA ridotta + detrazioni fiscali, viaggiano ormai da molti anni solo con bonifici e fatture.
...ma ingMR ...sarai mica l'ing. Matteo Renzi in incognito?!?!
ciao
TMX
-
maciupiciu
Ciao, ma per le nuove costruzioni non ci sono detrazioni o agevolazioni, a parte l'iva al 4% ?
esatto, mi hai scoperto...!!! cmq da domani sarò il nuovo amministratore del forum e per fine mese nuovo proprietario del sito... #promiselandstaiserenotmx64 ha scritto:Credo ormai che i pagamenti "vecchia maniera" siano rimasti solo per i piccoli interventi dell'artigiano dietro casa.IngMR ha scritto:guarda che per detrarre bisogna fare le fatture, pagare con bonifici...... son cose che nel nostro paese non si fanno, è maleducazione... lascia perdere.....
Tutti gli altri lavori edili, proprio grazie a IVA ridotta + detrazioni fiscali, viaggiano ormai da molti anni solo con bonifici e fatture.
...ma ingMR ...sarai mica l'ing. Matteo Renzi in incognito?!?!
ciao
TMX
- tmx64
- Controllo antispam: diciannove
- Contatta:
Pensavi di farla franca, eh?!?!!IngMR ha scritto:.. esatto, mi hai scoperto...!!!
Visto che ci siamo, chi pensavi di mettere all'economia?? E alla Giustizia?!?!
...tranquillo, rimane tra noi del forum....
ciao
tmx