Pagina 1 di 1

scelta materasso

Inviato: dom gen 26, 2014 9:07 pm
da maria72
Ciao a tutti,
ho un dilemma quale materasso scegliere?
Come mi sono sposata 18 anni fa comprammo con mio marito visto le poche risorse uno di quelli sotto vuoto che per un pochino è andato bene ma poi la schiena ogni mattina a pezzi. Allora siamo passati a un materasso Memory da circa 5 anni ma sin dal primo giorno si è rilevato un pessimo acquisto.
Ora quale fare ? sabato ho visto il Futon che ne dite? Oppure avete altre soluzioni? A proposito abbiamo un letto con il cassettone con doghe in legno di Mondo Convenienza.
Spero che mi potete aiutare, grazie
Maria

Re: scelta materasso

Inviato: lun gen 27, 2014 1:04 pm
da Emc
Mi sa che hai sbagliato forum! :D Comunque personalmente sceglierei un materasso a micromolle insacchettate...senza dubbio! Costa ovviamente, ma anche se ci spendi 1000€ ti durerà efficiente almeno 8/10 anni il che significa investire 100€ all'anno per un aspetto etremamente importante per la salute. Costerà meno che un abbonamento TV che non offre un bel tubo di valido, meno di qualche abbonamento a TV satellitari da schifo, meno di un abbonamento a qualche palestra terrificante o meno di un paio di scarpe di media qualità, meno di una cena per due, meno della spesa mensile di un fumatore medio, insomma meno di molte spese inutili che regolarmente facciamo. Sulla salute non bisogna risparmiare!

Re: scelta materasso

Inviato: mar gen 28, 2014 8:08 am
da Daniele84
qualche marchio valido?