scelta materasso

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
maria72
Controllo antispam: diciotto

scelta materasso

Messaggio da maria72 » dom gen 26, 2014 9:07 pm

Ciao a tutti,
ho un dilemma quale materasso scegliere?
Come mi sono sposata 18 anni fa comprammo con mio marito visto le poche risorse uno di quelli sotto vuoto che per un pochino è andato bene ma poi la schiena ogni mattina a pezzi. Allora siamo passati a un materasso Memory da circa 5 anni ma sin dal primo giorno si è rilevato un pessimo acquisto.
Ora quale fare ? sabato ho visto il Futon che ne dite? Oppure avete altre soluzioni? A proposito abbiamo un letto con il cassettone con doghe in legno di Mondo Convenienza.
Spero che mi potete aiutare, grazie
Maria

Emc
Contatta:

Re: scelta materasso

Messaggio da Emc » lun gen 27, 2014 1:04 pm

Mi sa che hai sbagliato forum! :D Comunque personalmente sceglierei un materasso a micromolle insacchettate...senza dubbio! Costa ovviamente, ma anche se ci spendi 1000€ ti durerà efficiente almeno 8/10 anni il che significa investire 100€ all'anno per un aspetto etremamente importante per la salute. Costerà meno che un abbonamento TV che non offre un bel tubo di valido, meno di qualche abbonamento a TV satellitari da schifo, meno di un abbonamento a qualche palestra terrificante o meno di un paio di scarpe di media qualità, meno di una cena per due, meno della spesa mensile di un fumatore medio, insomma meno di molte spese inutili che regolarmente facciamo. Sulla salute non bisogna risparmiare!

Daniele84
Controllo antispam: Cinque

Re: scelta materasso

Messaggio da Daniele84 » mar gen 28, 2014 8:08 am

qualche marchio valido?

Rispondi