Corso online per venditori e committenti (e tecnici)
Moderatore: michele ricci
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Corso online per venditori e committenti (e tecnici)
visti i dubbi e le confusioni non sarebbe male organizzarlo...
magari se raccogliamo le adesioni possiamo pensare di proporlo a qualche scuola che lavora con corsi online e farlo patrocinato da Promiseland...
CIao Paolo
magari se raccogliamo le adesioni possiamo pensare di proporlo a qualche scuola che lavora con corsi online e farlo patrocinato da Promiseland...
CIao Paolo
-
Paolo Boni
- Contatta:
Re: Corso online per venditori e committenti (e tecnici)
Nessuno si iscrive???
Non ditemi che ora sapete tutto???
Non ditemi che ora sapete tutto???
-
Paolo Boni
- Contatta:
Corso legato a:
parte dedicata alla progettualità
parte dedicata alla fisica tecnica e concetti di assemblaggio dei differenti materiali
parte dedicata all'impiantistica.
Io mi iscrivo per la parte impiantistica dato che di cazzate ne dico pure io (anche se a volte ne so più io di molti ingegneri... e la cosa mi fa riflettere).
parte dedicata alla progettualità
parte dedicata alla fisica tecnica e concetti di assemblaggio dei differenti materiali
parte dedicata all'impiantistica.
Io mi iscrivo per la parte impiantistica dato che di cazzate ne dico pure io (anche se a volte ne so più io di molti ingegneri... e la cosa mi fa riflettere).
-
Ivan81
- Controllo antispam: Cinque
Conta su di me per tutte e tre le sezioni..tanto di cazzate io ne ho fatta in abbondanza dappertutto! 
-
franco mori
Relatori cri ed uterzi......mi iscriverei nn foss altro per assistere ai colpi di ramoscello d ulivo!!!
a parte gli scherzi la cosa che ho notato e che tutti dicono il contrario di tutti e parlo di tecnici .....con tanto di abilitazioni e certificazioni. Che poi a dir la verita chi e l esperto per antonomasia delle proprieta fisiche di una parete....un ingegnere strutturista, un tecnico specializzato, un architetto??? Chi puo veramente dire di avere avuto una formazione universitaria sull argomento?
Aggiungo che non guasterebbe avere anche un corso per i clienti !!! Almeno per quanto mi riguarda non è banale capirci qualcosa, e ancora non mi sono fatto fare preventivi per cui la confusione è totale, ma una bella guida da cui partire per capirci qualcosa me la sapreste segnalare?
Scusate se mi sposto in OT
S.
Scusate se mi sposto in OT
S.
Mi rispondo da solo perché mi sa che per committenti si intendeva proprio quello: noi clienti finali...
Allora chi la scrive questa bella guida?
S.
S.
-
Paolo Boni
- Contatta:
si scusa...simmessa ha scritto:Mi rispondo da solo perché mi sa che per committenti si intendeva proprio quello: noi clienti finali...
S.
deformazione professionale
Piccola precisazione: io mi sono "beccato"più volte con uterzi, ma il ramoscello d'ulivo era per andyfranco mori ha scritto:Relatori cri ed uterzi......mi iscriverei nn foss altro per assistere ai colpi di ramoscello d ulivo!!!...