Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Massi-z
Messaggi: 83
Iscritto il: lun lug 29, 2013 6:23 pm
Controllo antispam: diciotto

Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da Massi-z » sab ago 10, 2013 9:28 am

Dopo la prima azienda che ho contattato, così solerte da mandarmi addirittura il dwg in email, dopo la seconda azienda che si è proposta qui sul forum, ho trovato interessanti le soluzioni di Brennerhaus, distributore italiano di Elk.
La particolarità è che per le case a catalogo di capitolato mettono il prezzo sul sito, e sono intorno al canonico 1300 al metro quadro.
Ho letto vecchie discussioni, ma risalgono tutte a più di due anni fa. Notizie più recenti?

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da gbykat » sab ago 10, 2013 11:12 am

Massi-z ha scritto:Dopo la prima azienda che ho contattato, così solerte da mandarmi addirittura il dwg in email, dopo la seconda azienda che si è proposta qui sul forum, ho trovato interessanti le soluzioni di Brennerhaus, distributore italiano di Elk.
La particolarità è che per le case a catalogo di capitolato mettono il prezzo sul sito, e sono intorno al canonico 1300 al metro quadro.
Ho letto vecchie discussioni, ma risalgono tutte a più di due anni fa. Notizie più recenti?
con brenner haus ho avuto una pessima impressione.
tra l'altro il loro agente di zona si è spacciato qui sul forum per un utente qualsiasi pubblicizzando la sua casa e linkando una (sua) intervista pubblicitaria ad una radio ,scrivendo"sentite come sono bravi questi".... letteralmente sputando su altre e quando lo abbiamo smascherato lo abbiamo cacciato (perchè cmq in questo forum di gente che capisce ce né parecchia). se vuoi in pvt ti do nome e discussione.
una persona veramente sgradevole,non so se hai trattato con lui.
per quel che riguarda le case mi ricordo che non sono niente di speciale,comunque buone case e ottimo legno e la elk rivende a un bel po' di gente in italia ma direttamente non fa niente quindi sono solo rivenditori.....detto questo......come qualità nella media e come prezzi un po' su..il 1300 è sullo standard prefabbricato ma bisogna leggere bene il capitolato prima del prezzo...

gbykat
Messaggi: 1048
Iscritto il: dom set 23, 2012 8:21 am
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Re: Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da gbykat » sab ago 10, 2013 11:17 am

viewtopic.php?f=4&t=42976&hilit=ivano&start=30

il moderatore ha giustamente fatto pulizia......ma il problema non sono le case.come srivevo sopra fanno il loro mercato e ognuno ha la sua opinione.
è questo agente q
viewtopic.php?f=4&t=42976&hilit=ivano&start=30

Massi-z
Messaggi: 83
Iscritto il: lun lug 29, 2013 6:23 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da Massi-z » sab ago 31, 2013 1:58 pm

Rilancio questo mio post.
Mi sto leggendo per bene i capitolati, e quello di Brennerhaus non mi sembra male affatto. Pareti più isolanti rispetto alla media, finestre triplo vetro da 0,83 di coefficiente incluse, pompa di calore inclusa. Teoricamente rinunciando alla PDC e al triplo vetro si può risparmiare un bel po'...
Per quanto riguarda il cantiere non è specificato se gestiscono anche lo smaltimento rifiuti e il wc chimico, e nemmeno se la platea viene isolata prima della posa delle pareti, tutti punti che ritengo importanti per cui forse andrò a farci due chiacchere per chiarire queste cose.

Massi-z
Messaggi: 83
Iscritto il: lun lug 29, 2013 6:23 pm
Controllo antispam: diciotto

Re: Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da Massi-z » sab ago 31, 2013 2:17 pm


jack76
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 23, 2013 9:55 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da jack76 » sab ago 31, 2013 9:15 pm

gentilissimo massi-z

jack76
Messaggi: 31
Iscritto il: ven ago 23, 2013 9:55 am
Controllo antispam: diciotto

Re: Non c'è due senza tre: Brennerhaus

Messaggio da jack76 » dom set 01, 2013 2:33 pm


Rispondi