Vendo VMC NUOVA DI STECCA ! Se interessati questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1366
Vendo macchina per ventilazione meccanica controllata
Moderatore: michele ricci
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Vendo macchina per ventilazione meccanica controllata
Questa volta "sfrutto" il forum per i miei interessi personali !! 
Vendo VMC NUOVA DI STECCA ! Se interessati questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 500wt_1366
Re: Vendo macchina per ventilazione meccanica controllata
dai andy fai il bravo, quelli che scrivono sul forum per me sono amici,
e agli amici non consiglierei mai una macchina del genere
-
AndyB72
- Contatta:
Perché ? Ce ne sono di migliori a prezzi non superiori ?cri_15 ha scritto:dai andy fai il bravo, quelli che scrivono sul forum per me sono amici,
Può darsi di no.AndyB72 ha scritto:...Perché ? Ce ne sono di migliori a prezzi non superiori ?
Sicuramente per un edificio residenziale è una vmc pessima che mai farei installare. A mio avviso sono soldi buttati (per un'abitazione), per quello che dà non vale quel prezzo
-
AndyB72
- Contatta:
Allora ci siamo già capiti.cri_15 ha scritto:Può darsi di no.
Se uno offre una Fiat 500 al prezzo di una Fiat500 + sconto mi sembra che stia facendo abbondantemente il "bravo" e non stia tirando un pacco a nessuno!
Poi se uno vuole acquistare un Mercedes o una Ferrari, liberissimo di farlo.
Sai, c'è tanta gente alla quale la Fiat500 piace, basta, avanza e non la ritiene pessima. Grazie.
Andy, non dico che stai tirando pacchi, però agli amici non venderei mai una schifezza del genere (basso rendimento, alti assorbimenti elettrici, una sola velocità, mi sembra anche no free cooling), poi è chiaro che ognuno compra quel che vuole, ma almeno deve sapere che cosa sta comprando.
Per dirla tutta, a mio avviso il rapporto qualità/prezzo di qs macchina è molto più basso delle vmc più serie.
Questa va bene per chi è "costretto" dalla normativa a mettere una ventilazione con recupero calore (ad es, in lombardia, uffici ed attività commerciali) per rientrare nei limiti di legge, poi può pure tenerla spenta...
Per dirla tutta, a mio avviso il rapporto qualità/prezzo di qs macchina è molto più basso delle vmc più serie.
Questa va bene per chi è "costretto" dalla normativa a mettere una ventilazione con recupero calore (ad es, in lombardia, uffici ed attività commerciali) per rientrare nei limiti di legge, poi può pure tenerla spenta...
-
AndyB72
- Contatta:
cri_15 ha scritto:Questa va bene per chi è "costretto" dalla normativa a mettere una ventilazione con recupero calore (ad es, in lombardia, uffici ed attività commerciali) per rientrare nei limiti di legge, poi può pure tenerla spenta...