Io vado venerdì.
Un caffè chi me lo offre venerdì???
Ciao Paolo
Moderatore: michele ricci
C'è gente che lavora il venerdì.... non vai al SIAE?Paolo Boni ha scritto:CHi del forum è presente in fiera al Made?
Io vado venerdì.
Un caffè chi me lo offre venerdì???![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo
No quest'anno MADEcavallopazzo83 ha scritto:C'è gente che lavora il venerdì.... non vai al SIAE?Paolo Boni ha scritto:CHi del forum è presente in fiera al Made?
Io vado venerdì.
Un caffè chi me lo offre venerdì???![]()
![]()
![]()
Ciao Paolo
caro Paolo, sono tempi duri questi!!Paolo Boni ha scritto: Secondo me fate tutti finta di nulla per non pagarmi il caffè...TACCAGNI
Paolo Boni ha scritto:Ebbene si...
TMX e Pozzato sono due TACCAGNI...
Li ho beccati in fiera e non mi hanno voluto offrire ilcaffè.
Vergoggggnnaaaaaaa
![]()
Ciao paolo
angel72 ha scritto:credo di andarci sabato
angel72 ha scritto:io si, ma eri in piena trattativa commerciale (o qualcosa di simile)!!
comunque devo dire che il padiglione delle haus l'ho girato molto in fretta, anche perchè sono partito dal lato opposto ed ero ormai stravolto. diciamo che mi son dedicato principalmente alle rifiniture e ai rivestimenti, ho preferito sfruttare la possibilità di vedere dal vero tante cose come rivestimenti, parquet, porte, serramenti, scale (in realtà la giornata è cominciata con la conferenza sulle passive haus, direzione che ha preso anche il mio progetto)
eppoi c'è da dire che date le attuali grane burocratiche, ed essendo io abbastanza pignolo (qualcuno direbbe un emerito rompic....ni) ho preferito risparmiarti, per massacrarti con calma quando (e se) arriveremo all'esecutivo!!