"Cavallo" (è il nome o il cognome ? )
Scusi eh .
La fotografia mi creda è molto importante che stia lì dove è . Lei non puo' conoscerne
la storia e quindi nemmeno lontanamente capire .
Prendo Le sue "considerazioni" per quello che valgono . Se vuole commentare a sproposito è ovviamente libero di farlo .
Capisco invece benissimo che il discorso fatto da me e relativo alle garanzie possa con lei aver colpito nel segno, ma, mi creda, quelli sono solo problemi suoi (coda di paglia ?
) ed eventualmente dei suoi ignari Clienti .
Capisco cioè dove voleva arrivare , ma, con noi, ha proprio sbagliato strada . Credo invece che solo atteggiamenti contrattualmente seri e a norma di legge aiutino a ripulire il mercato da soggetti realmente improvvisati, che non hanno la capacità di sostenere un lavoro impegnativo come questo e che inevitabilmente prima o poi ne faranno ricadere le conseguenze sulla clientela (come nel caso emblematico di Pata Pata) . Anche lei ha un cubo d'oro da mostrare alla sua clientela ?
Lo tolga dalla scrivania . Lo accetti come consiglio
Quanto appena riportato è, tra l'altro, meramente il senso della legge attualmente in vigore relativa alle garanzie sugli acconti versati a tutela del soggetto consumatore .
Le rinnovo quindi un "buon lavoro"
Luisa Simoncelli