Pagina 1 di 6
Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 10:20 am
da Bandito
Ciao
un paio di settimane fà sono andato a visitare il cantiere di Andy. Ero nei paraggi per lavoro e non potevo perdere l'occasione.
Persona simpaticissima e molto molto precisa.
Il cantiere viaggia come un treno. Sorpreso di conoscere l'azienda che gli stà montanto casa.
Non dovrei fare nomi, ma la CICCIOASIO Costruzioni lavora veramente bene.
Grazie Andy.
Ciao forum
Bandito
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 10:36 am
da Paolo Boni
Bandito ha scritto:Ciao
Persona simpaticissima e molto molto precisa.
Ciao forum
Bandito
Povera ditta CiccioAsio...
Paolo
Che si è costretti a fare pur di lavorare...

Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 10:37 am
da franco mori
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 10:50 am
da Lore Chi
ma bannerà gli operai/tecnici/ecc dal cantiere?

Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 11:02 am
da angel72
so che si è fatto nominare moderatore del cantiere

Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 11:30 am
da franco mori
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 11:32 am
da franco mori
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 11:42 am
da Votan
Penso di aver visto le foto del cantiere di Andy nel sito Fb della "Ciccioasio": rimasto molto ben impressionato
Bravo Andy!
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 12:10 pm
da Bandito
vorrei girarvi qualche foto... ma c'è sempre il logo della Ciccioasio costruzioni e non vorrei fare troppa reclammeee!!!
Ciao
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: mer giu 13, 2012 12:28 pm
da barbara71
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: gio giu 14, 2012 4:08 pm
da AndyB72
Bandito ha scritto:Ciao
un paio di settimane fà sono andato a visitare il cantiere di Andy.
Caro Angelo, è stato un piacere !
Ripassa quando vuoi, magari fra qualche mese posso offrirti il pranzo in casa
Ti aspetto.
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: gio giu 14, 2012 4:19 pm
da AndyB72
Ci sono foto su FB, c'è un blog specifico sulla costruzione, c'è un sacco di materiale in rete e sono arrivato per il momento a circa 530 foto e qualche video
Ormai non ci sono segreti:
http://nuovonido.blogspot.it/
Purtroppo gli impegni mi impediscono di tenerlo abbastanza aggiornato, ma col tempo continuerò a parlare della mia casa su quel blog e su
http://www.vitaincasa.it oltre che naturalmente in questo sito.
Anzi, vi annuncio che per quanto riguarda questo sito fra qualche tempo darò le dimissioni da moderatore, perché non riesco a seguirlo come dovrei e preferisco dedicarmi agli altri siti soprascritti. Così lascerò nuovamente spazio a chi non scrive più a "causa" mia e alcuni di voi si sentiranno meno "pressati".
A questo punto del cantiere posso confermare o meno alcuni pareri espressi in passato:
- confermo che una casa in mattoni con eguali caratteristiche potrebbe costare un 10% in meno della mia. (ma la mia è in Legno, quindi se non altro da un punto di vista puramente filosofico, mi fa godere di più !)
- una soluzione "chiavi in mano" non è da scartare, perché per quanto bravo possa essere il Dir. Lavori (che in ogni caso senza il mio supporto avrebbe fatto diversi errori in più se non altro per una questione di presenza in cantiere) nel momento in cui intervengono manovalanze di ditte diverse insorgono inevitabilmente alcuni problemi. Questo lo scrivo per la felicità di Franco, che da venditore tifa sempre per le soluzioni più proficue soprattutto per lui !

- veder crescere la propria casa, frutto di anni di lavoro e sacrifici, è come assistere al parto dei propri figli. Stressante ma straordinario. Scusate se l'esempio è piuttosto drastico, ma le sensazioni sono molto simili.
Oggi hanno finito la rasatura del cappotto.
Sto per donare un'ottima abitazione alla mia famiglia.
Sono soprattutto FELICE per questo.

Re: Cantiere AndyB72
Inviato: gio giu 14, 2012 4:25 pm
da AndyB72
Beh, Sara con la "h" e Laura mandamele pure, ma solo se vale la pena e soprattutto prima del trasloco di mia moglie !

Re: Cantiere AndyB72
Inviato: gio giu 14, 2012 5:57 pm
da Bandito
Re: Cantiere AndyB72
Inviato: gio giu 14, 2012 9:11 pm
da angel72
non ho capito, siete wigani o wegani??