Pagina 1 di 1

Post costruzione

Inviato: ven mar 02, 2012 4:31 pm
da Bandito
Amici del forum
voi che già abitate le bellissime casette di legno, come vi siete trovati con il servizio post costruzione?
Le Haus sono state rapide a risolvere eventuali problemi o ultimare le piccole rifiniture?
Questo servizio come và valutato nel determinare se una haus costruisce bene o meno?
La Ciccioformaggio costruisce benissimo ed è performante, ma una volta terminati i lavori fà un pò " melina", invece la Pangasio non è così performante, ma risolve subito i problemini.... come la mettiamo?

Ogni riferimento è puramente casuale.

Grazie
Bandito

Re: Post costruzione

Inviato: ven mar 02, 2012 6:14 pm
da carletto
L'azienda che mi ha fatto casa è intervenuta un anno dopo a mettermi a posto alcune cosettine nell'intonaco interno. Veloci, sistemato in un paio di giorni, pranzato anche insieme e ciao. Ah, sono piccoli ed italianissimi. Purtroppo non è la mia Pangasio, ancora non la conoscevo, poichè ovviamente l'avrei fatta fare da loro!

Re: Post costruzione

Inviato: ven mar 02, 2012 10:57 pm
da rovabile
Delusione totale... Sono fermo da novembre aspettando che finiscano quattro menate. Casa finita, soddisfatto dell'involucro ma per il resto :x :x :x :x
Per rendere l'idea: copio/incollo una cartella da un hard disk ad un altro, e la copia arriva al 99% e non si capisce il perchè non si completi l'operazione.
Mi spiace dirlo ma avrei sicuramente rivisto la mia decisione iniziale per la scelta sul "con chi costruire"...

Re: Post costruzione

Inviato: sab mar 03, 2012 10:51 am
da Bandito
Ciao Rov
parlavo proprio di questo, quanto può incidere il post vendita sulla scelta del "con chi costruire"?
Il venditore, magari Mori ci può aiutare, quanto può fare?
Buonfinesettimana!!

Re: Post costruzione

Inviato: lun mar 05, 2012 10:53 pm
da navigator
Anche la ditta con la quale ho costruito io ha risolto velocemente e bene i difetti che inevitabilmente chi lavora prima o poi fa.
In particolare, per i dettagli rimasti incompiuti alla consegna della casa, hanno messo punto dopo punto sul verbale, e poi hanno sistemato il tutto in tempi brevi.
Per un altro difetto (neanche tanto piccolo) "uscito" dopo quasi due anni dalla consegna hanno adottato una tecnica che mi ha lasciato sbalordito: ho chiesto (via cellulare) spiegazioni per questo difetto. Dopo qualche giorno mi richiamano, fissando un appuntamento verso ora di cena per "appurare" il problema; ma al giorno dell'appuntamento mi si presentano con il fornitore che si mette a lavorare fino a sera inoltrata, con noi che ceniamo (tra l'altro avevo ospiti...) e che restiamo decisamente sbigottiti... che fare? alla fine, ci siamo bevuti una bella birra tutti insieme!
Prosit!

Re: Post costruzione

Inviato: mar mar 06, 2012 7:05 am
da franco mori
Bravo bandito! La differenza , in una situazione di disservizio ( e anche noi che siamo perfetti :D ne abbiamo qualcuna ) la fa proprio il venditore. Siamo importanti per le aziende e per il cliente. Per le aziende perche se ci incazziamo vendiamo di meno ( ed un cliente scontento e la cosa che ci fa incazzare di piu , e se mi incazzo io walker texas ranger faccio una strage! :lol: )per il cliente perche siamo la voce dell azienda. A volte rispondere velocemente al cliente e tenerlo aggiornato su cosa succede ed il perche fa accettare meglio al cliente anche un disservizio importante

Re: Post costruzione

Inviato: mar mar 06, 2012 7:55 am
da franco mori
poi c'e' chi invece vende ( intendo l'agente) e se ne lava le mani e li cominciano i problemi seri

Re: Post costruzione

Inviato: mar mar 06, 2012 11:17 am
da barbara71
Banditooooooooooooooooooo rispondi ai messagi privati please!!!!
:D