casa in xlam, a chi interessa

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
fedado
Messaggi: 64
Iscritto il: dom gen 17, 2010 5:33 pm
Controllo antispam: cinque

casa in xlam, a chi interessa

Messaggio da fedado » ven feb 10, 2012 4:40 pm

Ciao
qui:http://vialamarutto.blogspot.com/
mia moglie in francese sta tenendo un blog per la sua famiglia sull'andamento della costruzione. Metteremo altre foto la settimana prossima (queste hanno un paio di settimane) perchè con questo freddo i lavori sono un pò rallentati ma entro la settimana prossima il tetto e non solo quello sarà completato definitivamente e quindi si potranno scattare nuove foto per la "famille"

DrHaus
Messaggi: 28
Iscritto il: lun gen 16, 2012 10:52 am
Controllo antispam: cinque

Re: casa in xlam, a chi interessa

Messaggio da DrHaus » mer feb 29, 2012 3:30 pm

Molto bella :cry: , credo interpellerò la ditta che mi hai suggerito mi sembra un bel prodotto ...bel Blog!:) e beati voi che siete già a quel punto.

fedado
Messaggi: 64
Iscritto il: dom gen 17, 2010 5:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: casa in xlam, a chi interessa

Messaggio da fedado » mer feb 29, 2012 3:45 pm

te la consiglio senza problemi. E' troppo bello seguire la costruzione della tua casa essendo tranquilli e sereni (magari per incoscenza eh...).

Peraltro alcune cose (certificazione casaclima, abitabilità, etc) non le avevo nemmeno chiesto, lo fanno normalmente e lo hanno incluso nel contratto.

Ma poi ho chiesto 5 o 6 punti luce in più di quelli previsti, più prese, ho fatto una finestra in più che sul progetto non c'era e messo altri pozzetti. Non mi han chiesto un euro di differenza, tanto "in questa fase si tratta forse di un paio di centinaia di euro, non glieli chiedo nemmeno"

zoltan
Messaggi: 13
Iscritto il: dom feb 26, 2012 7:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: casa in xlam, a chi interessa

Messaggio da zoltan » mer feb 29, 2012 11:43 pm

Ciao ! Anch' io sono in procinto di costruire la mia casetta in bioedilizia, sono nella fase della scelta dell' azienda costruttrice...
potresti suggerire anche a me il nome di quella che sta costruendo la tua? Ho visto le foto, complimenti è molto bella!
Grazie!!!

fedado
Messaggi: 64
Iscritto il: dom gen 17, 2010 5:33 pm
Controllo antispam: cinque

Re: casa in xlam, a chi interessa

Messaggio da fedado » gio mar 01, 2012 9:48 am

ciao
bhe se sei qui nel nord est te la consiglio pure, ma solo in mp.

Rispondi