Ciao Pata
in bocca al lupo (che naturalmente deve crepare!!...povero lupo, sempre lui che ci rimette...) anche da parte mia!!
pata pata ha scritto:... DOPO CINQUE INTERMINABILI ANNI, FITTI DI DOLORI E DELUSIONI, HO IL PIACERE DI ANNUNCIARVI, L'INIZIO DEI LAVORI DELLA MIA TANTO SOSPIRATA CASETTA…...è STATA DURA MA NON ABBIAMO MOLLATO, QUANDO AVEVAMO PENSATO CHE PER NOI IL SOGNO DI UNA CASA IN LEGNO SAREBBE PER SEMPRE TRAMONTATO…..E INVECE DOPO ESSERE STATI DISARCIONATI, INDEGNAMENTE …CON GRANDE UMILTA' E CORAGGIO, CI SIAMO RIMBOCATI LE MANICHE E ABBIAMO RICOMINCIATO….
Quanto scrivi dovrebbe essere letto da chiunque inizi ad accarezzare l'idea di farsi una casa direttamente.
A chi parte subito speranzoso di farsi la casa in un baleno. Tanto bastano un paio di preventivi delle Haus, un mutuo e poco altro. Che ci vuole?!?!?!
ciao
TMX
p.s. La mia non è assolutamente una critica a chi ragione come ho indicato. E' solo far compredere, a chi è agli inizi, che costruirsi la casa è veramente molto dura, checchè ne dicano le Haus. C'è poco da fare: deve nascere la CasainLegno proposta dalle immobiliari, con tutti i pregi e difetti della cosa. E' una follia rimanere con l'idea che una casa in legno deve essere gestita (intendo come
vendita al privato!!!) solo dalle Haus perchè solo loro conoscono gli Arcani Misteri di questa tecnologia così segreta e complicata e che solo loro possono comprenderla!!!
...spero di aver dato un po' di spunti x vedere un po' di scintille.