ho visto un camion carico di...

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

ho visto un camion carico di...

Messaggio da barbara71 » mer nov 02, 2011 3:01 pm

... pareti di casa vostra !!!
su facciamo anche la tracciatura dei camion che portano le vostre casette ecologiche (dico vostre perchè la mia arriverà a tronchi.. :wink: ).
Io ne ho visto uno lunedì sera, autostrada del Brennero direzione Modena altezza svincolo verso Brescia. Andava da qualcuno di voi? Purtroppo non ho visto il nome della ditta.. andavo ai 300 l'ora.. ops forse questo non dovevo scriverlo :lol:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da franco mori » mer nov 02, 2011 4:42 pm

tel chi la Barbara....la megavilla in valchiusella....la ferrari che fa i 300 all'ora.....veh barbara...farai mica berlusconi di cognome??? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da barbara71 » mer nov 02, 2011 5:28 pm

franco mori ha scritto:tel chi la Barbara....la megavilla in valchiusella....la ferrari che fa i 300 all'ora.....veh barbara...farai mica berlusconi di cognome??? :lol: :lol: :lol:
difatti siamo Barbara e Luigi Berlusconi... ci avete beccato :x

(invece purtroppo nel reality show in cui son capitata, guidavo ai 110 l'ora il mio scassatissimo ma fedelissimo Renault Trafic di ritorno dalla Polonia, e dopo 11 ore di viaggio -e altre 4 davanti- puoi ben capire che mi sia sfuggita la scritta sui camion con le pareti...)

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da franco mori » gio nov 03, 2011 8:13 am

a proposito di polonia....chissa quante case di legno hai visto la? stanno invadendo il nostro mercato con finestre in pvc di bassissimo costo ( io ne ho comprato una partita, non erano male...unico problema pagamento anticipato, quando mi sono arrivate si era gonfiata la pellicola effetto legno che ricopriva il pvc bianco, un sacco di bolle, chiaramente non hanno riconosciuto il difetto dicendomi" in Italia fa troppo caldo e la pellicola si stacca , non e' colpa nostra..." quindi ho smesso di comprare dalla polonia..ed ho fatto un forte sconto al cliente rimettendoci il guadagno e anche qualcosa di piu). Hai sondato il mercato delle case?

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da barbara71 » gio nov 03, 2011 8:27 am

franco mori ha scritto: Hai sondato il mercato delle case?
no sono andata per il mio lavoro (l'expo felina mondiale, quest'anno è toccato alla Polonia, ero molto scettica invece c'è stata un'affluenza di pubblico pazzesca).
devo dirti comunque che nella zona dove sono andata io (Poznan) case di legno ne ho viste davvero pochissime, e anche lungo la strada per arrivare lì, 2 ore di campagna, qualche piccolo villaggio... ma sempre di mattoni.
ciao

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da franco mori » gio nov 03, 2011 3:43 pm

sembra mica ma in Polonia ci vivono piu di 100 milioni di persone, se vai a sciare sulle nostre dolomiti oramai sono tutti polacchi.......sono le economie emergenti....

HI-TECH
Messaggi: 51
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:06 pm
Località: prov. Varese

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da HI-TECH » ven nov 04, 2011 9:24 am

mmmm....
mi intrometto solo un attimo... i vostri discorsi mi hanno acceso una lampadina!

Voglio provare a sondare il mercato delle case in legno in Polonia!!!
In effetti mi è capitato di vederne qualcuna di casa in legno li, ma per lo più si trattava di quelle che loro definiscono "case di campagna" o "case rurali"... in pratica case prive di fondazioni, solo appoggiate al terreno (similari ai bungalow nei nostri villaggi marittimi).

Comunque approfondirò il discorso, cercando di reperire maggiori informazioni sul mercato polacco di case in legno.
Se troverò cose interessanti aprirò un post per aggiornare il forum sul tema.

Ciao,
Alberto.

Avatar utente
tmx64
Messaggi: 2483
Iscritto il: gio lug 02, 2009 3:25 pm
Controllo antispam: diciannove
Località: Milano
Contatta:

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da tmx64 » ven nov 04, 2011 9:33 am

HI-TECH ha scritto: ....Voglio provare a sondare il mercato delle case in legno in Polonia!!!....
mmm....moglie e buoi dei paesi tuoi.

ciao :D
tmx

HI-TECH
Messaggi: 51
Iscritto il: gio apr 16, 2009 10:06 pm
Località: prov. Varese

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da HI-TECH » ven nov 04, 2011 1:35 pm

tmx64 ha scritto:
HI-TECH ha scritto: ....Voglio provare a sondare il mercato delle case in legno in Polonia!!!....
mmm....moglie e buoi dei paesi tuoi.

ciao :D
tmx
Beh, allora dovremmo scartare anche tutte le haus tedesche, austriche, slovene, ecc... e rimarremmo solo con le italiane che non son poi tante.
Io partirei meno prevenuto, anche perchè di sicuro in Polonia sono abituati ad un clima variabile quanto il nostro se non di più.

Ciao,
Alberto

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da franco mori » ven nov 04, 2011 3:37 pm

Io sono per il libero mercato e vinca il migliore ( cioe io....ehehhehehe)

LNZ-
Messaggi: 50
Iscritto il: ven ott 21, 2011 1:38 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da LNZ- » ven nov 04, 2011 4:22 pm

franco mori ha scritto:Io sono per il libero mercato e vinca il migliore ( cioe io....ehehhehehe)
mi sembra giusto e corretto :D

ciao Luca

mariano77
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da mariano77 » dom nov 13, 2011 8:48 am

Noto con grossa meraviglia che circa un mese fa ho fatto una domanda in un post sul riscaldamento a pavimento e non ho trovato alcuna risposta.................ho aperto un nuovo topic,sempre sul riscaldamento e mi ha risposto una sola personA.................

SI APRE UN POST INUTILE COME QUESTO E CI SONO RISPOSTE A VALANGA!
RIMANE SOLO DA TIRARE L'ACQUA

MI RACCOMANDO CENSURA COME AL SOLITO EHHHHHHHHHHHHHH :evil:

teno
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ott 16, 2011 12:57 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da teno » dom nov 13, 2011 11:54 am

mariano77 ha scritto:Noto con grossa meraviglia che circa un mese fa ho fatto una domanda in un post sul riscaldamento a pavimento e non ho trovato alcuna risposta.................ho aperto un nuovo topic,sempre sul riscaldamento e mi ha risposto una sola personA.................

SI APRE UN POST INUTILE COME QUESTO E CI SONO RISPOSTE A VALANGA!
RIMANE SOLO DA TIRARE L'ACQUA

MI RACCOMANDO CENSURA COME AL SOLITO EHHHHHHHHHHHHHH :evil:
concordo, questo Forum è più una chat per pochi. :wink:

Avatar utente
barbara71
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven apr 06, 2007 2:09 pm
Controllo antispam: cinque
Località: provincia torino
Contatta:

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da barbara71 » dom nov 13, 2011 12:25 pm

teno ha scritto:
mariano77 ha scritto:Noto con grossa meraviglia che circa un mese fa ho fatto una domanda in un post sul riscaldamento a pavimento e non ho trovato alcuna risposta.................ho aperto un nuovo topic,sempre sul riscaldamento e mi ha risposto una sola personA.................

SI APRE UN POST INUTILE COME QUESTO E CI SONO RISPOSTE A VALANGA!
RIMANE SOLO DA TIRARE L'ACQUA

MI RACCOMANDO CENSURA COME AL SOLITO EHHHHHHHHHHHHHH :evil:
concordo, questo Forum è più una chat per pochi. :wink:
secondo me quei pochi tecnici rimasti si sono stufati di rispondere sempre alle stesse domande. basta fare una piccola ricerca (box in alto a destra, con la lentina e la scritta "cerca") per trovare decine di risposte a molti dei quesiti posti ultimamente.
e i 3d che ritenete inutili, basta semplicemente non aprirli più.
peace&love.

mariano77
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: ho visto un camion carico di...

Messaggio da mariano77 » dom nov 13, 2011 5:28 pm

Scusami ma non ho trovato la risposta che cercavo................e ho fatto una domanda in un 3d già aperto!
i tecnici se non ve ne siete accorti non ci sono più (a parte un paio) , sono andati via tutti causa questo tipo di 3d!

Rispondi