si parla solo di Rubner!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

rovabile
Messaggi: 301
Iscritto il: gio ago 27, 2009 8:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: prov. TO

Re: si parla solo di Rubner!

Messaggio da rovabile » sab feb 19, 2011 8:58 pm

E questo? Si commenta e non si cancella?
mah....

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: si parla solo di Rubner!

Messaggio da cavallopazzo83 » dom feb 20, 2011 10:54 am

Franco sei il solito venditore di noccioline.... Ti sei fatti un secondo account...scherzo!
Per quanto riguarda i pagamenti, ognino ha i suoi metodi, io preferisco i soldi in mano, le fideiussioni sono xomode ma intanto hai degli scompensi di liquidita'. Il materiale prefabbricato lo pago alla consegna. Il materiale di consumo 30 gg fine mese, se posso incassare in anticipo coprendo le spese lo preferisco nettamente. Poi so che ci sono aziende che chiedono il 10 di acconto e il 90 alla consegna, con o senza garanzie, ma sinceramente son fatti loro, si corrono rischi troppo elevati e stupidi, quindi ognuno faccia i suoi contu...
Se sono certo di essere pagato o. Ancor mweglio ho gia i soldi in tasca lavoro molto più' felice, tranquillo e disponibile€

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: si parla solo di Rubner!

Messaggio da franco mori » dom feb 20, 2011 11:22 am

beh le fideussioni le puoi scontare in banca se hai bisogno di liquidita'.....se ci pensi hai i soldi in mano ma non tutti, magari quelli necessari a coprire i costi ma non il guadagno....e poi io il 65% ad una azienda prima di vedere un pezzo di legno non li darei....comunque ognuno ha le sue strategie commerciali..

per quanto riguarda angela non so chi sia , visto che dice che non e' una nostra venditrice, di certo non ha avuto un uscita felice.
Comunque se non la chiamate Angela Mori sono felice anche perche mia moglie sta cominciando ad in....rsi... :lol: :lol: :lol:

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: si parla solo di Rubner!

Messaggio da cavallopazzo83 » dom feb 20, 2011 11:12 pm

La fideiussione e' una bella garanzia. I soldi in mano sono una certezza. E' sempre preferibile. Poi...si valuta da caso a casi...

Rispondi