WWWWOOOOOOWWWWW ALLORA VENGO......danyela67 ha scritto:Va bene, mi adeguo, catwoman ok

Moderatori: laura serpilli, michele ricci
WWWWOOOOOOWWWWW ALLORA VENGO......danyela67 ha scritto:Va bene, mi adeguo, catwoman ok
Avviso a tutti gli utenti. La batmobile occupa 2 posti auto, non è batman che non sa parcheggiare!! Quindi non imprecate...Bandito ha scritto:Sabato 29
Mantello alla Batman e se viene Rovabile con me, fà Robin..
ciao
rovabile ha scritto:Avviso a tutti gli utenti. La batmobile occupa 2 posti auto, non è batman che non sa parcheggiare!! Quindi non imprecate...Bandito ha scritto:Sabato 29
Mantello alla Batman e se viene Rovabile con me, fà Robin..
ciao
Gatto nero a Bolzano, decente, ostello della gioventù ... serve spirito di adattamento altrimenti guarda qua che potrebbe aiutarti a trovarlo:danyela67 ha scritto:ps. qualcuno mi sa indicare Hotel, agritur, b&b per 2 notti a Bolzano ad un prezzo accessibile a chi deve costruire una casa e quindi risparmiare il più possibile???
io dovrei essere su domenica!dott.bordar ha scritto:Gatto nero a Bolzano, decente, ostello della gioventù ... serve spirito di adattamento altrimenti guarda qua che potrebbe aiutarti a trovarlo:danyela67 ha scritto:ps. qualcuno mi sa indicare Hotel, agritur, b&b per 2 notti a Bolzano ad un prezzo accessibile a chi deve costruire una casa e quindi risparmiare il più possibile???
http://www.agenziacasaclima.it/fileadmi ... ati_BZ.pdf
Se vuoi conosco la receptionist dello sheraton, ma penso che più di un caffè omaggio non c'è molta possibilità di sconti
Io sono su domenica e forse riesco a recuperare un paio di biglietti gratis ... se a qualcuno serve, basta un fischio
Bandito ha scritto:Ciao
ho notato la presenza di molti piccoli produttori, con delle buopne soluzioni.