certo Bandito!!! ti riconoscero' dalla mascherina tipo Banda Bassotti????Bandito ha scritto:
P.S.
Ci vediamo a Bolzano?

Moderatori: laura serpilli, michele ricci
certo Bandito!!! ti riconoscero' dalla mascherina tipo Banda Bassotti????Bandito ha scritto:
P.S.
Ci vediamo a Bolzano?
scusa ma quanto di più??Bandito ha scritto:Sera
e' stato proprio il più o meno a fregarmi.
Una cifra...barbara71 ha scritto:scusa ma quanto di più??Bandito ha scritto:Sera
e' stato proprio il più o meno a fregarmi.
anche a me ha detto che poi col calcolo del ferro il prezzo poteva variare UN PO'.. quanto è stato il "pò" nel tuo caso??
che poi la blockhaus pesa meno di una casa in cemento quindi IN TEORIA il ferro non dovrebbe essere sta grande differenza sul preventivo...
no ti sbagliBandito ha scritto: e' stato proprio il più o meno a fregarmi.
a fregarti e' stato credere a chi ti ha sparato una cifra cosi assurdamente bassa!!!!Sulla carta mi avevano preventivato dai 35 ai 45 mila max
Franco, se fossi del mestiere o fosse la mia seconda realizzazione, me ne sarei accorto subito.franco mori ha scritto:no ti sbagliBandito ha scritto: e' stato proprio il più o meno a fregarmi.
a fregarti e' stato credere a chi ti ha sparato una cifra cosi assurdamente bassa!!!!Sulla carta mi avevano preventivato dai 35 ai 45 mila max