SIAMO DI NUOVO QUI

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

carletto
Messaggi: 1182
Iscritto il: lun feb 14, 2005 2:04 pm
Controllo antispam: cinque
Località: Pordenone

Re: SIAMO DI NUOVO QUI

Messaggio da carletto » lun gen 17, 2011 9:10 am

Massi66 ha scritto: Non qui ma mi ha riferito un amico che lo hai scritto in un altro forum...
Invece mio cuggino mi ha detto che tu non sei chi vuoi essere.
io sono qui da due giorni ma vi leggo da anni...
Io son qui da anni ma ti leggo solo oggi...
mi dice il mio amico che avresti anche scritto che la bio ti sarebbe costata troppo... e non dico delle altre cose che mi ha riferito...
Secondo me (non ho bisogno di amici che mi dicano cosa devo dire) tu hai 10 anni. E li porti pure male.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: SIAMO DI NUOVO QUI

Messaggio da AndyB72 » lun gen 17, 2011 9:58 am

Siamo alle solite.
Alcuni utenti, per fortuna pochi, cercano sempre di buttarla in "cagnara".
Con Letizia abbiamo stabilito un modus operanti che secondo me può aiutare tutti gli utenti seriamente interessati a seguire questo forum come si deve, evitando messaggi inutili conditi principalmente di provocazioni e sentenze.

In passato ho risposto alle provocazioni con altre provocazioni. Non era il modo giusto di affrontare le cose e personalmente sono in realtà dispiaciuto per come sia andata con persone come per esempio alexbio che, nonostante gli attriti, stimo.

Il modo giusto per affrontare le provocazioni di robrossi & C è proprio la cancellazione arbitraria e la moderazione "dura".

Giudicare questo sistema richiamando la politica non è altro che l'ennesima provocazione. I forums che funzionano vengono tutti gestiti in questo modo (quello di Dotting è un chiaro esempio di forum efficiente tanto per citarne uno). Se il sistema non piace, la porta è aperta, nessuno è naturalmente obbligato a seguire questo forum e non c'è bisogno di un ban per lasciarlo.

Mi auguro comunque che robrossi, visto che è stato direttamente citato, possa accogliere questo mio nuovo modo di pormi come un'opportunità per mettere da parte i rancori e partecipare a questo forum in modo più costruttivo, confrontandosi con gli altri senza screditare qualsiasi utente che secondo lui non è "all'altezza" di partecipare alle discussioni.

E con questo chiudo il post.

Bloccato