cocoscete questa azienda?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
mariano77
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:03 pm
Controllo antispam: cinque

cocoscete questa azienda?

Messaggio da mariano77 » sab nov 27, 2010 7:37 pm

porgo di nuovo un saluto a tutti e vi chiedo se conoscete la ditta Cost di Bettona (PG)
forse è una brutta domanda da fare in quanto con essa si vuole chiedere se è una ditta seria oppure una delle tanti venditrici di fumo!
vi chiedo perchè sinceramente un ribasso del 10% su una costruzione, rispetto ad un altre ditte e mantenendo all'incirca le stesse caratteristiche, mi sembra un pò eccessivo! non mi sono mai fidato di eccessivi sconti in quanto mi danno l'idea che l'impresa vada a limare altrove per recuperare lo sconto!
con questo non voglio criticare la suddetta ditta in quanto non ho ne le prove e quantomeno la certezza! è solo una doomanda a titolo informativo. :wink:

Matly
Messaggi: 104
Iscritto il: gio set 03, 2009 4:53 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da Matly » gio dic 02, 2010 7:58 pm

io l'ho visitata... è una grossa ditta, producono il legno lamellare, ho visto anche un paio di abitazioni ed ero arrivato lì e lì per costruire con loro, tra l'altro il loro rappresentante era molto competente.

Ciao

Emc
Messaggi: 2548
Iscritto il: mar gen 09, 2007 2:23 pm
Località: Mantova
Contatta:

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da Emc » gio dic 02, 2010 8:25 pm

Curioso sono andato a vedere il sito....mmmmmm....non si capisce bene! Una cosa m'ha copito...sostanzialmente come azienda che costruisce case :shock: ci sono dal 2006 e "sparano" un dato...800 case all'Aquila in 4 mesi!!! Perdonatemi, ma me pare 'na s....a!!!

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da franco mori » gio dic 02, 2010 9:13 pm

spam

daniele80
Messaggi: 18
Iscritto il: ven ott 22, 2010 8:46 am
Controllo antispam: cinque

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da daniele80 » ven dic 03, 2010 9:29 am

Emc ha scritto:Curioso sono andato a vedere il sito....mmmmmm....non si capisce bene! Una cosa m'ha copito...sostanzialmente come azienda che costruisce case :shock: ci sono dal 2006 e "sparano" un dato...800 case all'Aquila in 4 mesi!!! Perdonatemi, ma me pare 'na s....a!!!
io li ho conosciuti e mi hanno fatto un preventivo e come dice mariano del 10% circa più basso rispetto ad altre ma purtroppo per loro non mi sono fidato!
il dato di 800 casa a l'Aquila è veritiero ma io ho fatto notare al loro rappresentante che stava chiamando case i MAP (moduli abitativi provvisori).........infatti poi si è corretto............ :wink:


Matly ha scritto:io l'ho visitata... è una grossa ditta, producono il legno lamellare, ho visto anche un paio di abitazioni ed ero arrivato lì e lì per costruire con loro, tra l'altro il loro rappresentante era molto competente.

Ciao
come mai non hai costruito con loro Matly?

Matly
Messaggi: 104
Iscritto il: gio set 03, 2009 4:53 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da Matly » ven dic 03, 2010 2:16 pm

vari motivi, ma credo non sia il luogo adatto..... messaggio privato e sarò esauriente....


ciao

mariano77
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 03, 2010 10:03 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da mariano77 » dom dic 19, 2010 10:42 am

proprio igninorata.............
preoccupante..........per loro naturalmente! :lol:

fedemils
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 22, 2010 11:37 am
Controllo antispam: cinque

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da fedemils » gio dic 23, 2010 4:08 pm

Interessa anche a me avere dei pareri su questa azienda.

PS Matly hai MP!

Grazie ciao e saluti a tutti!

Matly
Messaggi: 104
Iscritto il: gio set 03, 2009 4:53 pm
Controllo antispam: cinque

Re: cocoscete questa azienda?

Messaggio da Matly » gio dic 23, 2010 5:23 pm

ciao a tutti, mi sono reso conto rileggendo il mio post, che sembro lasciare intendere chissà quali gravissimi motivi per i quali non ho costruito con loro..... non è affatto così...


ciao a tutti

Rispondi