Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 10:13 am

per robrossi

non ti rispondo neanche

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 10:22 am

robrossi ha scritto:Ho contestato il modo in cui ce lo hanno fatto amaramente pagare .
quando siamo entrati in zona euro, quelle trentamila lire che mi hanno tolto al mese per la euro tasse, erano poca cosa.
poi ci sono stati tornati al 60% dal governo prodi.

ma ti rendi conto dei benefici di cui stai godendo in zona euro?
capisci che il debito pubblico con tassi del 20% ci avrebbe portato sul lastrico, e se oggi non abbiamo le pezze al culo lo dobbiamo proprio a Prodi e alla sua odiatissima tassa?

poi cosa ha impedito a Berlusconi di tornare il restante 40% agli italiani? il governo del fare come al solito non ha fatto nulla, a pare propaganda.
robrossi ha scritto:franco mori è come sempre illuminante in questo forum : fa pubblicità, guarda i contratti che riesce a chiudere , spara qualche cretinata tecnica
i venditori per definizione sono apolitici e apartitici, almeno in pubblico... :mrgreen:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 10:28 am

si infatti M3M per evitare di perdere contratti una regola fondamentale e' di non parlare mai di politica, calcio od altro.

ma a parte questo , non siamo su un forum dedicato alla bioedilizia?

cosa c'entra la politica?

se non apro un topic dove parliamo di juve ed inter o milan.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » ven dic 03, 2010 10:29 am

robrossi ha scritto:Beh Andy .... non è una gran bel vedere nemmeno guardando Silvio .... onestamente .
Diciamo che c'è qualche ministro meno pezzente di quelli del mortadella .
Tolto quello .... tolto tutto pero' ....
Roby
Mai scritto il contrario, sono d'accordo con te. Io mi limito naturalmente a votare il meno peggio.

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 10:32 am

In effetti ti ho detto che non contesto esserci entrato . Contesto Prodi, che non ha fatto proprio nulla . Mi ha semplicemente fatto pagare . Il che non costituisce un grande sforzo , ma anzi non essendo riuscito a trovare le fonti altrove , è pure una infamia .
franco mori ha scritto:per robrossi

non ti rispondo neanche
Non ti conviene . Se imparassi a stare zitto qualche volta sarebbe un inutile ronzio di sottofondo in meno .
M3M ha scritto: i venditori per definizione sono apolitici e apartitici, almeno in pubblico... :mrgreen:
:lol: :lol: ....... venditori dell'aria fritta .

Ciao M3M .

E' stato un piacevole scambio .

Roby
AndyB72 ha scritto: Mai scritto il contrario, sono d'accordo con te. Io mi limito naturalmente a votare il meno peggio.
... anche io .

M3M
Messaggi: 637
Iscritto il: mar mar 03, 2009 9:05 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da M3M » ven dic 03, 2010 10:38 am

AndyB72 ha scritto:
robrossi ha scritto:Beh Andy .... non è una gran bel vedere nemmeno guardando Silvio .... onestamente .
Diciamo che c'è qualche ministro meno pezzente di quelli del mortadella .
Tolto quello .... tolto tutto pero' ....
Roby
Mai scritto il contrario, sono d'accordo con te. Io mi limito naturalmente a votare il meno peggio.
e quindi voti un pregiudicato con una serie di processi da concludere e che di fa le leggi per non finire in galera?
hai una strana concezione di meno peggio.
tutti quelli che stanno intorno a berlusconi sono condannati, pensa a dell'utri, a mills, a fratellino Paolo, altro pregiudicato truffatore che non godendo di nessuna immunità è costretto a patteggiare pene detentive e multe da milioni di euro...

i ladri ci sono dappertutto, ma questi sono dei professionisti del crimine.

e quasi quasi mi metto il geotermico, che pensare che una percentuale del gas che pago finisce in tangenti che putin dà a berlusconi, mi fa stare male. :lol:
robrossi ha scritto:Ciao M3M .

E' stato un piacevole scambio .
quando vuoi, sono qui. :wink:
im fa piacere che hai trovato qualche punto di contatto con AndyB72, se non sulla bioedilizia, almeno su altro... :mrgreen:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 10:40 am

caro robrossi visto che il forum e' pubblico mi sentiro libero comunque di scrivere le mie opinioni anche se a te non piacciono. Sono anche contento che non ti piacciano. Vuol dire che siamo due persone diverse, Il che mi rende felice.....

Lore G
Messaggi: 144
Iscritto il: lun ago 02, 2010 12:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da Lore G » ven dic 03, 2010 10:44 am

La trovo una discussione ad alto tasso di bioediliza e bioarchitettura :lol: :lol:

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 10:47 am

franco mori ha scritto:caro robrossi visto che il forum e' pubblico mi sentiro libero comunque di scrivere le mie opinioni anche se a te non piacciono. Sono anche contento che non ti piacciano. Vuol dire che siamo due persone diverse, Il che mi rende felice.....
Tu puoi scrivere (come fai) tutte le vaccate che preferisci cercando di piazzare qualche contratto a qualche bocalone . Nessuno te lo impedisce .

Questo no :
franco mori ha scritto: la politica non e' affar nostro. Non ne capiamo nulla
Il tuo mondo è quello ! OK ! Tienitelo e continua pure nella tua attività di infinocchiatore , ma evita di dare del tuo agli altri e quando non sai che dire : facci almeno la cortesia di stare zitto .

Roby
Ultima modifica di robrossi il ven dic 03, 2010 10:48 am, modificato 1 volta in totale.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » ven dic 03, 2010 10:47 am

Lore G ha scritto:La trovo una discussione ad alto tasso di bioediliza e bioarchitettura :lol: :lol:
:lol: hai ragione, smettiamola qui :wink:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 10:56 am

non e' che il mio mondo finisca qui caro robrossi, ma qui si parla di bioedilizia e voi state facendo delle discussioni da bar sport del paese se non ve ne state rendendo conto.

Per quanto riguarda l' infinocchiare o meno la gente, questo non lo puoi sapere visto che non ti ho mai venduto nulla. Ma anche da qui si capiscono tante cose di te....

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 11:01 am

a) Qui si parla di cio' che si decide di scrivere . Non lo decidi tu . Quindi taci per cortesia .
b) Tu non ti devi permettere nella tua attività di marketing di sforare oltre il lecito , soprattutto dando del tuo a me o ad altri . Quindi taci per cortesia .
c) Ci sono altri topic su cui puoi scrivere le tue inutilità . Non c'era bisogno che intervenissi a smarronare anche in questo . Quindi taci per cortesia oppure naviga altri lidi .

Compreso ?

Roby
Ultima modifica di robrossi il ven dic 03, 2010 11:03 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 11:02 am

compreso che simpatico non mi sei proprio

robrossi

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da robrossi » ven dic 03, 2010 11:04 am

E' un problema tuo . Non certamente mio .

Roby

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 03, 2010 11:08 am

neanche per me e' un problema vivo bene lo stesso

Rispondi