Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Lore G
Messaggi: 144
Iscritto il: lun ago 02, 2010 12:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da Lore G » gio dic 09, 2010 4:41 pm

8 pagine.. ci riprovo, s può finire sta discussione?! :D

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » gio dic 09, 2010 5:12 pm

Ma no, semplicemente lo prendi in mezzo, come tutti ;)

Non si capiva che scherzavo...?

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » gio dic 09, 2010 5:31 pm

meglio in mezzo che nel di dietro!!

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » gio dic 09, 2010 5:31 pm

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » gio dic 09, 2010 6:05 pm

ops mi son reso conto che poteva essere una battuta alla berlusconi. Non era quello l' intento!! era un gioco di parole sull'inesatta costruzione della frase di Andy che si prestava a fraintendimenti!!! per cui nessuna battuta contro i gay!! peraltro ne conosco alcuni e sono persone sicuramente molto piu civili di alcuni utenti di questo forum

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » gio dic 09, 2010 9:02 pm

AndyB72 ha scritto:Ma no, semplicemente lo prendi in mezzo, come tutti ;)

Non si capiva che scherzavo...?
andy proprio non si capiva!!! :P

arch.uterzi
Messaggi: 818
Iscritto il: dom giu 01, 2008 6:08 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da arch.uterzi » gio dic 09, 2010 9:52 pm

franco mori ha scritto:... proprio non si capiva!!! :P
SCHERZAVO!!! E' proprio la tipica battuta alla Berlusconi. Franco, come hai potuto non capirlo?
T'inculano sorridendo, poi magari ti danno anche del gay...

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da cavallopazzo83 » ven dic 10, 2010 8:49 am

La palazzina tipo era di 3 piani fuori terra, 16 appartamenti misti tra mini e 2 stanze. tutti gli apartamenti avevano i poggioli, c'era l'ascensore. nel prezzo che he indicato io era compreso il chiavi in mano del fuori terra, l'interrato ha seguito una strada a parte, anche perchè c'erano problemi per recupeare sul mercato i "cuscinetti" di cui non ricordo il nome che ammortizzano il sisma.
Se4 aprite la tabellina che i ho allegato nel precedente post, vederete a quanto sono stati aggiudicati gli appalti, per i cementi ci sono anche le spese finali, pe i prefabbricati vedete i consozi e le RTI che si sono aggiudicat l'appalto.
E' tuttoscritto li, dateci una letta.

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » ven dic 10, 2010 10:43 am

arch.uterzi ha scritto:
franco mori ha scritto:... proprio non si capiva!!! :P
SCHERZAVO!!! E' proprio la tipica battuta alla Berlusconi. Franco, come hai potuto non capirlo?
T'inculano sorridendo, poi magari ti danno anche del gay...
Tu dal punto di vista lavorativo ti troverai sicuramente meglio che franco nel progettare case in legno per "quelli di sinistra" :lol:

A me è rimasta molto più impressa la faccia da mortadella di Prodi, quello si che mi ha inculato sorridendomi per poi scapparsene in Europa e rubare uno stipendio anche là.

E poi, con questa storia del gay...non hai scritto tu stesso che se fossi gay vivresti serenamente?
Perchè quindi te la prenderesti se qualcuno ti desse del gay?
A me se dessero dell'eterosessuale... ringrazierei confermando.
Noto un certo contrasto. Un pò come quando vedi un No Global pranzare al McDonald's. Questa è la sinistra italiana.

N.B. Dai Lore, ce la possiamo fare !! :wink:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 10, 2010 10:56 am

oramai e' un post politico.......comunque Andy non progetto case. Con quelli di sinistra mi trovo quasi sempre bene , se non sono estremisti malati mentali . Di solito sono persone piu' aperte al dialogo e comunque con la mente piu aperta di un conservatore. Non mi piacciono le estremizzazioni, forse perche una volta a Bellamonte ( ero piccolo) ho avuto il piacere di cenare al tavolo di Aldo Moro e , se pur piccolo, mi ha lasciato un impressione di una persona molto pacata nei modi di esprimersi e molto aperta al dialogo ( anche se non sorrideva mai!!!). Ma non sono neanche un ex DC!!!
Mi piace l'equilibrio, non gli estremi. Magari anche per le mie origini, domenica scorsa dopo la sconfitta (ehehehehhee) dell' Udinese a Parma, i tifosi di parma ed udine sono andati tutti a tavola insieme a bere un buon bicchiere ed a disquisire fra il prosciutto di parma e san daniele. Dalle mie parti siamo un po fatti cosi.

Lore G
Messaggi: 144
Iscritto il: lun ago 02, 2010 12:49 pm
Controllo antispam: cinque

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da Lore G » ven dic 10, 2010 11:17 am

ecco, spostiamo la diatriba sui prosciutti! dove vince sempre e cmq quello di parma :lol: :lol:

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da AndyB72 » ven dic 10, 2010 11:23 am

franco mori ha scritto:oramai e' un post politico.......
Ma quale post politico, ormai è SPAM puro !! :D
comunque Andy non progetto case.
Ci mancherebbe !
domenica scorsa dopo la sconfitta (ehehehehhee) dell' Udinese a Parma, i tifosi di parma ed udine sono andati tutti a tavola insieme a bere un buon bicchiere ed a disquisire fra il prosciutto di parma e san daniele. Dalle mie parti siamo un po fatti cosi.
Eh no, questa ferita non dovevi riaprirmela in questo modo :D
Fra l'altro mi devi ancora un panino...

arch.uterzi
Messaggi: 818
Iscritto il: dom giu 01, 2008 6:08 pm

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da arch.uterzi » ven dic 10, 2010 11:35 am

franco mori ha scritto:oramai e' un post politico.......comunque Andy non progetto case. Con quelli di sinistra mi trovo quasi sempre bene , se non sono estremisti malati mentali . Di solito sono persone piu' aperte al dialogo e comunque con la mente piu aperta di un conservatore. Non mi piacciono le estremizzazioni, forse perche una volta a Bellamonte ( ero piccolo) ho avuto il piacere di cenare al tavolo di Aldo Moro e , se pur piccolo, mi ha lasciato un impressione di una persona molto pacata nei modi di esprimersi e molto aperta al dialogo ( anche se non sorrideva mai!!!). Ma non sono neanche un ex DC!!!
Mi piace l'equilibrio, non gli estremi. Magari anche per le mie origini, domenica scorsa dopo la sconfitta (ehehehehhee) dell' Udinese a Parma, i tifosi di parma ed udine sono andati tutti a tavola insieme a bere un buon bicchiere ed a disquisire fra il prosciutto di parma e san daniele. Dalle mie parti siamo un po fatti cosi.
Che bello sarebbe, vero Franco? Un mondo dove si assiste da tifosi ad uno spettacolo più o meno gladiatorio, ma poi ci si ritrova tutti fratelli.
A me piacerebbe anche un mondo dove chi è esperto e competente parla e chi è ignorante ascolta.
Tuttavia, e questo è il bello della democrazia per la quale vale la pena di essere di sinistra, esistono anche forum come questo dove ognuno può liberamente dire quello che gli pare, senza particolari censure, senza moderatori che facciano davvero i moderatori.
Dove ognuno può continuare imperterrito a gettare palate di merda sul prossimo, anche solo per il fatto di non essere sudditamente concorde, per il solo fatto di avere delle idee contrastanti, per il solo fatto di capirne e saperne ben di più.
E' un pò come se un imbianchino si sentisse autorizzato a pontificare sull'astrofisica per il solo fatto di aver passato un annetto a chiedere consigli qua e la, e chiedendo, e richiedendo, senza rendersi conto che c'è un limite fra un consiglio e una consulenza.
Sempre e comunque che tristezza.

P.S. A proposito di calcio, non ho mai digerito il fatto che chi commette un fallaccio la passa liscia mentre chi reagisce esasperato viene sospeso per tre giornate. D'accordo punire chi reagisce, ma allora il primo dovrebbe essere sospeso un anno!!!

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » ven dic 10, 2010 11:42 am

magari Andy vengo in trasferta ad udine, e, dopo la sconfitta dell' udinese ti offriro un panino al prosciutto di parma!!!! :lol: :lol:

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: Le C.A.S.E. che ti si rivoltano contro

Messaggio da franco mori » sab dic 11, 2010 8:16 am

arch.uterzi ha scritto:
P.S. A proposito di calcio, non ho mai digerito il fatto che chi commette un fallaccio la passa liscia mentre chi reagisce esasperato viene sospeso per tre giornate. D'accordo punire chi reagisce, ma allora il primo dovrebbe essere sospeso un anno!!!
noto un certo riferimento a questo forum? :wink:

Rispondi