Illuminazione tetto faccia vista
Moderatore: michele ricci
Illuminazione tetto faccia vista
Salve, probabilmente sto facendo una domanda molto banale, però mi chiedevo, nel caso in cui si scegliesse un tetto a faccia vista, tetto o solaio, come vengono passati i cavi per eventuali punti luce se è tutto a vista? Sopra le perline a vista dove viene fatto un buco per far passare il filo?
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: Illuminazione tetto faccia vista
Puoi passare nell'isolamento e poi con un foro scendere oppure passare a fianco delle travi rendendo la canalina nascostaFaManY77 ha scritto:Salve, probabilmente sto facendo una domanda molto banale, però mi chiedevo, nel caso in cui si scegliesse un tetto a faccia vista, tetto o solaio, come vengono passati i cavi per eventuali punti luce se è tutto a vista? Sopra le perline a vista dove viene fatto un buco per far passare il filo?
Paolo
Re: Illuminazione tetto faccia vista
Grazie effettivamente era una domanda stupida visto che c'ho pensato mentre scrivevo 
Si a questo punto personalmente preferirei nasconderlo sopra le perline tra l'isolante almeno è completamente invisibile.
bye
Si a questo punto personalmente preferirei nasconderlo sopra le perline tra l'isolante almeno è completamente invisibile.
bye