Pagina 1 di 1

GRAZIE SERENA

Inviato: lun gen 24, 2005 9:24 am
da ales
Vorrei ringraziarti per l'aiuto e la disponibilità datami per la tesi. E' andato tutto benissimo, sono riuscito ad integrare il lavoro con un paragrafo sostanzioso sui materiali ecocompatibili che avrei usato. Ho poi concentrato le mie attenzioni sulla presentazione che vedeva in ogni diapositiva l'intervento e il conseguente approccio biocompatibile.
Ho utilizzato il Verdeaureo e del materiale specifico su iniezioni e consolidanti. Saranno studi utili per la professione....spero.
GRAZIE ancora, a presto
ALESSANDRO

PS: sono stato lento nel ringraziarti... due mesi, ho colto l'occasione quando sono stato contattato da Elisa per la sua tesi. Non so se sia "corretto" dirlo ma ovviamente appari nei ringraziamenti "formali" della tesi.

complimenti

Inviato: mar gen 25, 2005 6:43 pm
da beppe64
Complimenti ad Ales; puoi mettere a disposizione il materiale?
Ciao

Inviato: dom gen 30, 2005 10:56 pm
da Serena O.
prego Alessandro, non c'è di che - mi fa piacere che tu sia già in contatto con Elisa - ... però non hai risposto a Beppe64... anch'io sarei interessata a dare un'occhiata alla tua tesi, e a metterla a disposizione di altri interessati: per esempio, sarebbe possibile averne una copia per il Centro di Documentazione di Architectura & Natura? Se preferisci non divulgarla, invece, mi farebbe comunque piacere anche solo visionarla - fammi sapere, se possibile
grazie ciao

tesi

Inviato: dom feb 06, 2005 10:32 am
da ales
Sono disponibilissimo a condividere la mia tesi, preferirei prima analizzare e correggere alcune sue parti. Ho condiviso la mia mail così potrete contattarmi quando sarà corretta
Alessandro