Budget €200000

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

Re: Budget €200000

Messaggio da Luisa Simoncelli » ven mag 07, 2010 11:00 pm

Ciao Martellatore .
Ringrazio per gli immeritati complimenti :oops: . State bene ? Vi penso in salute e ancora con tanta voglia di fare :!:
Venendo al punto : per fare buona informazione bisogna dire (come ho detto) che stiamo parlando della casa, delle sue fondazioni e di un buon capitolato per completarla, ma è vero che ci sono comunque svariate variabili in gioco che possono far saltare il proprio budget e quindi rimettere in discussione tutto il lavoro fatto sino a quel momento (ne cito ancora qualcuna : i costi per l'allaccio delle utenze, morfologia e declivio del terreno, la distanza geografica dalla sede operativa della azienda, le eventuali problematiche di accesso al sito ecc. ecc. )
E' cioè un obiettivo tranquillamente raggiungibile che va però costruito lavorando gomito a gomito con l'azienda e con le persone che si sono scelte per condividere questo importante passo della propria vita .
Non basta quindi una mail, non basta una chat : è un lavoro duro ed importante per entrambe le parti , ma con un obiettivo assolutamente alla portata di mano !

Ho fatto nuovamente una volata qui da VOI felicissima di ritrovarVi : gli impegni sono realmente molti e un po' mi dispiace non leggerVi con assiduità ! Sarà veramente difficile, ma cercherò di seguirvi più spesso .

Martellatore : un forte e caro abbraccio a te, alla moglie e a tutta la tua famiglia .

Luisa

ilmartellatore
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:41 pm

Re: Budget €200000

Messaggio da ilmartellatore » sab mag 08, 2010 12:26 pm

Ricambio gli abbracci,e poi vorrei fare questa domanda,qui in Romagna state costruendo,o esiste qualche casa costruita?Ciao

Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

Re: Budget €200000

Messaggio da Luisa Simoncelli » sab mag 08, 2010 1:44 pm

Tra i cantieri attivi quello più vicino è in provincia di Ravenna dove stiamo ultimando le fondazioni di una villa da 700 mq ca.
Se tutto fila liscio l'8 di giugno inizieremo a montare .

ciao

Luisa

ilmartellatore
Messaggi: 55
Iscritto il: mer nov 12, 2008 11:41 pm

Re: Budget €200000

Messaggio da ilmartellatore » lun mag 10, 2010 12:27 pm

Ravenna dista da me circa 40 km,se mi dai le coordinate(anche in mp)magari ci faccio una visita,appena trovo il tempo,se puoi naturalmente darle.Grazie a te e tante belle cose.

Rispondi