Fondazione con platea in calcestruzzo S3 325 rck 300 armato con rete elettrosaldata e tondini fb44 da 30 cm.
Trattamento con frattazzo meccanico.
Scavo di 50 cm riempito con pietrame di cava ricoperto da barriere impermeabile HDPE armato sul quale sarà posata la platea.
Realizzazione con Argisol o Plastbau.
Tetto ventilato con listellatura cm 7x5 fissata su controlistellatura 10x 5 impermeabilizzato con elastomero senza soluzione di continuità dato a spruzzo con pistola ariless per evitare polimerizzazione del prodotto nell’aria.
Serramenti vetrocamera doppia e doppia guarnizione.
Termoidraulico tubo multistrato Coes od RTZ con raccordi a pressare, scarichi Geberit a saldare.
Caldaia da 24 kw tipo Vaillant a camera stagna assistita per acqua calda da collettore solare sottovuoto.
Riscaldamento a pavimento con collettore RTZ distribuito su tappetino in polistirene da 5 cm per ottimizzare resa.
Impianto di ricambio aria a bassa velocità con scambiatore di calore passivo in tutte le stanze.
Dopo aver letto tutto ciò io ne so esattamente come prima nel senso che continuo a non capirci nulla. Ho cercato qualche info in rete, ma non trovo nulla che sia alla mia portata.
CC'è qualche anima pia che abbia voglia di dirmi se è una buona proposta in cambio di tanta gratitudine?