vorrei avere un vostro parere sul sistema che utilizzano molte aziende che vendono case prefabbricate.
Pochissimi utilizzano un listino prezzi. Ogni volta che desidero sapere un prezzo di una casa devo chiamare o inviare un' email, e poi prima che ti fanno sapere qualcosa passano settimane, o mesi si ti va bene oppure neanche ti rispondono.
Non sarebbe molto ma molto più semplice dare o pubblicare un listino prezzi, anche di base, almeno per sapere se "posso comprare qualcosa al prezzo che ho preventivato", senza dover aspettare tanto tempo e far perdere tempo ai consulenti. Ogni volta dovrei incontrare il consulente, farmi raccontare i "pregi delle loro case" e poi in qualsiasi caso dovrei aspettare per sapere il prezzo, tutto ciò mi sembra fantascienza.
Almeno sulle case da catalogo sarebbe molto utili avere un sistema come quando si compra un auto, prezzo base, accessori ecc.
Come me penso che tanti di voi sanno esattamente quanto possono spendere per la casa, quindi se avete preferenze per una determinata azienda, con un listino prezzi (ripeto anche di base),potete selezionare quelle 2 o 3 case che rispecchiano il vostro budget, in modo nell'eventuale incontro con un consulente, possiamo discutere in modo più approfondito.
Discorso differente per le case su progetto.
Scusate per questo sfogo, ma sentivo il bisogno di comunicare