prefabbrica o muratura?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: prefabbrica o muratura?

Messaggio da franco mori » lun set 28, 2009 11:17 am

AndyB72 ha scritto:
cavallopazzo83 ha scritto:Potrei dirvi alcuni difetti delle case in legno ma mi astengo...hehehehe
D'altra parte sei un venditore, no? :wink:
no e' un geometra di un impresa di costruzioni.....

comunque hai ragione Andy, ci sono tanti venditori che ti vogliono infinocchiare ma non vuol dire che siano tutti cosi!! tu a che categoria appartieni? mi viene da dire leggendoti che se un cliente non e' d' accordo con te lo butti fuori dal negozio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AndyB72
Messaggi: 1933
Iscritto il: mar giu 23, 2009 9:56 am
Controllo antispam: diciotto
Località: prov. di Udine
Contatta:

Re: prefabbrica o muratura?

Messaggio da AndyB72 » lun set 28, 2009 12:27 pm

franco mori ha scritto:no e' un geometra di un impresa di costruzioni.....
comunque hai ragione Andy, ci sono tanti venditori che ti vogliono infinocchiare ma non vuol dire che siano tutti cosi!! tu a che categoria appartieni? mi viene da dire leggendoti che se un cliente non e' d' accordo con te lo butti fuori dal negozio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: A parte il fatto che non lavoro in un negozio, ma posso dirti che in effetti qualche cliente troppo pretenzioso o esageratamente rompipalle l'ho anche maltrattato.

Ho risposto comunque in modo spiritoso alla sua frase che conteneva anche qualche "smile", non sentirti sempre chiamato in causa :)

cavallopazzo83
Messaggi: 1226
Iscritto il: lun set 14, 2009 10:45 am
Controllo antispam: cinque

Re: prefabbrica o muratura?

Messaggio da cavallopazzo83 » lun set 28, 2009 12:36 pm

Appunto, no0n sono un venditore ma direttore tecnico in un'impresa di costruzioni.

moxie
Messaggi: 14
Iscritto il: gio lug 30, 2009 3:34 pm
Controllo antispam: cinque

Re: prefabbrica o muratura?

Messaggio da moxie » mar set 29, 2009 1:33 pm

Io non ci vedo niente di male nelle "provocazioni" di Andy.

E' una persona, ai miei occhi, che non ha deciso cosa fare, e vuole fare un confronto super-partes.
E per una persona come me, ignorante in materia, è una discussione utile.

Avatar utente
franco mori
Messaggi: 4971
Iscritto il: lun ago 17, 2009 10:10 am
Controllo antispam: Diciotto

Re: prefabbrica o muratura?

Messaggio da franco mori » mar set 29, 2009 3:03 pm

AndyB72 ha scritto:
franco mori ha scritto:no e' un geometra di un impresa di costruzioni.....
comunque hai ragione Andy, ci sono tanti venditori che ti vogliono infinocchiare ma non vuol dire che siano tutti cosi!! tu a che categoria appartieni? mi viene da dire leggendoti che se un cliente non e' d' accordo con te lo butti fuori dal negozio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: A parte il fatto che non lavoro in un negozio, ma posso dirti che in effetti qualche cliente troppo pretenzioso o esageratamente rompipalle l'ho anche maltrattato.

Ho risposto comunque in modo spiritoso alla sua frase che conteneva anche qualche "smile", non sentirti sempre chiamato in causa :)

infatti la mia voleva essere una provocazione spiritosa :D

Rispondi