Spese di lottizzazione e Spese di urbanizzazione

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
ascii
Controllo antispam: cinque

Spese di lottizzazione e Spese di urbanizzazione

Messaggio da ascii » dom ago 16, 2009 4:40 pm

Ciao a tutti,
è il mio primo post, e vorrei, per gentilezza, sapere apppunto le differenze che ci sono tra le due voci come dal
titolo.
Mi hanno proposto un terreno edificabile a 130 Euro/mq ,che mi sembra buono, "più le spese vive sostenute per la lottizzazione"??. E se poi ci sono anche le "spese di urbanizzazione"?? Alla fine quanto pago il terreno?? :shock:

Grazie a tutti
Ascii

P.S.
Messaggio OT per Letizia62

Ho spedito 4 messaggi, (1 anche a te)1 è presente nella cartella "messaggi spediti", gli altri 3 sono nella cartella
"messaggi in uscita" . Cosa vuol dire? che non sono stati spediti? Non mi è chiara la cosa.

Emc
Contatta:

Re: Spese di lottizzazione e Spese di urbanizzazione

Messaggio da Emc » lun ago 17, 2009 11:06 am

Niente da fare! Il prezzo che ti hanno proposto non significa nulla! Spese vive per la lotizzazione? Cosa significa? E' una voce che può essere comprensiva di mille sottovoci...progettazione? Notaio? Tasse? Rilevamento topografico? ...E via così...Spese di urbanizzazione (primaria?) ...possono variare moltissimo....chiedi il prezzo finito e avrai la risposta! Così è impossibile definirlo...potrebbe essere 200€ come 300€ MQ o di più!!!
Un saluto

Matlin
Controllo antispam: cinque

Re: Spese di lottizzazione e Spese di urbanizzazione

Messaggio da Matlin » lun ago 17, 2009 12:30 pm

ascii ha scritto: P.S.
Messaggio OT per Letizia62

Ho spedito 4 messaggi, (1 anche a te)1 è presente nella cartella "messaggi spediti", gli altri 3 sono nella cartella
"messaggi in uscita" . Cosa vuol dire? che non sono stati spediti? Non mi è chiara la cosa.
Ciao... per la domanda principale non ho risposte, perchè proprio non ne so nulla...
Per i messaggi: penso che quelli spediti sono quelli già "aperti" dal destinatario, quelli in uscita risultano ancora da leggere... Se sbaglio, qualcuno mi corregga :wink: !

Rispondi