Nell'ottica di un'eventuale costruzione di una nuova casa eco, vorrei sapere da voi quali sono gli impianti più nuovi e moderni che possano aiutarci a vivere meglio.
Parlo di tutto quello che riguarda il riscaldamento, il condizionamento/deumidificazione, purificazione dell'aria, fotovoltaico, pannelli solari e rispettive connessioni fra tutti questi (come per esempio il fotovoltaico + riscaldamento a pavimento "elettrico" o come i sistemi di aerazione, ecc ecc), oltre che domotica, ecc.
Dove posso trovare una sorta di "elenco" di quanto sopra scritto al fine di poter scegliere gli impianti che più mi stuzzicano e incuriosiscono?
Che tipo di esperienza avete in proposito?
Grazie
Impianti moderni...
Moderatore: michele ricci
Re: Impianti moderni...
http://cercaenergia.forumcommunity.net/AndyB72 ha scritto:Parlo di tutto quello che riguarda il riscaldamento, il condizionamento/deumidificazione, purificazione dell'aria, fotovoltaico, pannelli solari e rispettive connessioni fra tutti questi (come per esempio il fotovoltaico + riscaldamento a pavimento "elettrico" o come i sistemi di aerazione, ecc ecc), oltre che domotica, ecc.
Dove posso trovare una sorta di "elenco" di quanto sopra scritto al fine di poter scegliere gli impianti che più mi stuzzicano e incuriosiscono?
Che tipo di esperienza avete in proposito?
chiedi e ti sarà dato