Impianti moderni...

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Impianti moderni...

Messaggio da AndyB72 » gio lug 09, 2009 8:27 pm

Nell'ottica di un'eventuale costruzione di una nuova casa eco, vorrei sapere da voi quali sono gli impianti più nuovi e moderni che possano aiutarci a vivere meglio.

Parlo di tutto quello che riguarda il riscaldamento, il condizionamento/deumidificazione, purificazione dell'aria, fotovoltaico, pannelli solari e rispettive connessioni fra tutti questi (come per esempio il fotovoltaico + riscaldamento a pavimento "elettrico" o come i sistemi di aerazione, ecc ecc), oltre che domotica, ecc.

Dove posso trovare una sorta di "elenco" di quanto sopra scritto al fine di poter scegliere gli impianti che più mi stuzzicano e incuriosiscono?

Che tipo di esperienza avete in proposito?

Grazie

dotting

Re: Impianti moderni...

Messaggio da dotting » gio lug 09, 2009 9:01 pm

AndyB72 ha scritto:Parlo di tutto quello che riguarda il riscaldamento, il condizionamento/deumidificazione, purificazione dell'aria, fotovoltaico, pannelli solari e rispettive connessioni fra tutti questi (come per esempio il fotovoltaico + riscaldamento a pavimento "elettrico" o come i sistemi di aerazione, ecc ecc), oltre che domotica, ecc.

Dove posso trovare una sorta di "elenco" di quanto sopra scritto al fine di poter scegliere gli impianti che più mi stuzzicano e incuriosiscono?

Che tipo di esperienza avete in proposito?
http://cercaenergia.forumcommunity.net/
chiedi e ti sarà dato

Rispondi