Ci sono

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
Bandito

Ci sono

Messaggio da Bandito » dom mag 31, 2009 6:09 pm

Ciao signori e signore!!!

Sarò tra i pochi che aspettavano il "piano casa" e con lui il ddl della regione, ebbene tutto dovrebbe essere pronto.
Siccome dovrei avere la possibilità di demolire e ricostruire senza dover rispettare la costruzione originale, dovrei..... ho definitivamente abbandonato la costruzione su progetto personale e , nel bene e nel male, andrò su una casa a catalogo.
Qui ho già trovato la soluzione che va bene, della metratura adeguata e in primis a costi "accettabili".
Grazie al forum, andrò a vivere per un week-end in una casa realizzata dalla Haus in questione e poi vi dirò.
Non mi convincono un paio di cose, prima le proverò e poi vi chiederò consiglio.

Ciao a Tutti

Bandito

Montata

Re: Ci sono

Messaggio da Montata » lun giu 01, 2009 9:39 am

bene!
aspettiamo il resoconto della tua esperienza :wink:
Ciao
M

Matlin
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Matlin » mar giu 02, 2009 8:58 pm

Buon week end... deve essere interessante avere la possibilità di viverci anche se solo per 2 giorni...

birozzi

Messaggio da birozzi » dom giu 07, 2009 10:07 pm

:lol: :lol: :lol:
che è successo??? non riescono più a "buttarti fuori"? :lol: :lol: :lol:
Bandito ha scritto:Ciao signori e signore!!!

Sarò tra i pochi che aspettavano il "piano casa" e con lui il ddl della regione, ebbene tutto dovrebbe essere pronto.
Siccome dovrei avere la possibilità di demolire e ricostruire senza dover rispettare la costruzione originale, dovrei..... ho definitivamente abbandonato la costruzione su progetto personale e , nel bene e nel male, andrò su una casa a catalogo.
Qui ho già trovato la soluzione che va bene, della metratura adeguata e in primis a costi "accettabili".
Grazie al forum, andrò a vivere per un week-end in una casa realizzata dalla Haus in questione e poi vi dirò.
Non mi convincono un paio di cose, prima le proverò e poi vi chiederò consiglio.

Ciao a Tutti

Bandito

Rispondi