Per cortesia mi potrebbe dare dei consigli?
1)Le finestre costruite in PVC possono rilaciare gas nocivi nell'ambiente?
2)Il PVC puo' essere di qualita' piu' o meno inquinante ?
3)Quale e la durata media di una finestra di PVC ho letto che si deteriorano alla luce de sole.
4)Quale e' Il delta t di conducibilita del legno e del PVC.
(Non ricordo quale disperde di meno, ma allo stesso dempo non ho le misure dello spessore dell' infissi)
5)Se non ci sono troppe contoindicazioni per le finestre in PVC come faccio a riconoscere un buon profilo da uno scadente?
6)Quali sono le misure ideali per il vetro camera per isolare non tanato dal rumore ma dalle dispersioni termiche?
Grazie in anticipo
P
Infissi in PVC
Moderatore: michele ricci
Re: Infissi in PVC
Ciao,
per quel che ne so vediamo se riesco ad aiutarti:
1. il prodotto finito parrebbe di no
2. il fase di produzione e smaltimento è sempre inquinante.
3. dipende dalla qualità del materiale, ma sembra un problema risolto. Piuttosto sono le altri parti in plastica che si deteriorano o cambiano colore.
4.troppo generico, non ha senso.
5. quali sarebbero le controindicazioni cui fai riferimento, a parte il materiale?
6. dipende dalla zona climatica in cui ti trovi e dall'obiettivo (classe) della tua abitazione.
ciao
M
per quel che ne so vediamo se riesco ad aiutarti:
1. il prodotto finito parrebbe di no
2. il fase di produzione e smaltimento è sempre inquinante.
3. dipende dalla qualità del materiale, ma sembra un problema risolto. Piuttosto sono le altri parti in plastica che si deteriorano o cambiano colore.
4.troppo generico, non ha senso.
5. quali sarebbero le controindicazioni cui fai riferimento, a parte il materiale?
6. dipende dalla zona climatica in cui ti trovi e dall'obiettivo (classe) della tua abitazione.
ciao
M
-
PaoloLONDRA
Ora ho letto il messaggio
Grazie Mille,
Paolo
Grazie Mille,
Paolo
Aggiungo: