Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

arch.uterzi
Messaggi: 818
Iscritto il: dom giu 01, 2008 6:08 pm

Re: Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Messaggio da arch.uterzi » dom feb 08, 2009 12:34 pm

non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.

fossati_paolo
Messaggi: 42
Iscritto il: dom ago 06, 2006 10:56 pm

Re: Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Messaggio da fossati_paolo » dom feb 08, 2009 3:34 pm

arch.uterzi ha scritto:non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
ciao a tutti,
ma non vi siete ancora stancati di continuare a sprecare tempo per alimentare queste trollate?
Quando guardo la tv e mi capita di incappare in un Vittorio Sgarbi qualunque (e' un ottimo critico ma non rispetta niente e nessuno, oltre ad offendere gratuitamente tutti quelli che non gli danno ragione ....) ho la possibilita' di cambiare canale
il forum fornisce ottimi strumenti per fare lo stesso, se vi volete liberare dei "Vittorio Sgarbi de noi artri" e' possibile,in configurazione, impostare un filtro per rimuovere i messaggi non graditi.
Credo sia l'unica soluzione, visto che comunque tutti hanno cercato la discussione e sono sempre arrivati allo scontro

ricordati ...don't feed the troll.....


Paolo

arch.uterzi
Messaggi: 818
Iscritto il: dom giu 01, 2008 6:08 pm

Re: Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Messaggio da arch.uterzi » dom feb 08, 2009 3:57 pm

fossati_paolo ha scritto:...Credo sia l'unica soluzione, visto che comunque tutti hanno cercato la discussione e sono sempre arrivati allo scontro...
Hai ragione, non ci avevo pensato, grazie del suggerimento.

ribelle
Messaggi: 75
Iscritto il: mar ago 26, 2008 3:33 pm

Re: Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Messaggio da ribelle » dom feb 08, 2009 6:42 pm

non si può risovere tutto con : se non ti và bene così cambia canale altrimenti finiremo con chinare la testa davanti a chiunque alzi la voce o pretenda di imporci il suo modo di fare :shock: :shock: democraticamente basta dargli l'importanza che meritano .... cavolo ho finito i biosacchi per la bio sabbia :wink: :wink: biociao

Avatar utente
cosmic
Messaggi: 83
Iscritto il: sab ott 11, 2008 10:19 pm

Re: Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Messaggio da cosmic » lun feb 09, 2009 11:08 am

Mamma mia che bioguerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... più che un forum sulla bioedilizia mi sembra la casa del grande fratello che tra l'altro quest'anno pare sia stata realizzata secondo i nostri amati canoni ecologici :lol: :lol: :lol: ... forza ragazzi deponiamo le armi e cerchiamo di essere un po' più "costruttivi" :!: ...
CIAO :wink:

arch.uterzi
Messaggi: 818
Iscritto il: dom giu 01, 2008 6:08 pm

Re: Stanco del tuo lavoro? Crea un’AziendHaus!

Messaggio da arch.uterzi » lun feb 09, 2009 2:17 pm

cosmic ha scritto:Mamma mia ....deponiamo le armi e cerchiamo di essere un po' più "costruttivi" :!: ...


Tanto per essere chiari, come ho già detto in altre situazioni simili, io sono pacifista e garantista per natura e non attacco mai per primo. Viceversa, so difendermi benissimo.

Rispondi