aiuto per le fondamenta.

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

Rispondi
vitabella10
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:15 pm

aiuto per le fondamenta.

Messaggio da vitabella10 » sab set 27, 2008 5:12 pm

ho gia trovato una ditta con un buon prezzo.. ho trovato un buon geometra che ci crede in queste strutture... ho trovato una banca che mi da appoggio... ora mi trovo il problema delle fondamenta. devo fare in zona milano nord fondamenta di circa 80 mq piu un pezzo di platea di 30 mq. non trovo un impresa edile che voglia fare questo tipo di lavoro ( mi dicono che per cosi poco non si spostano) oppure le sole due imprese mi danno un prezzo folle. alla fine 80 mq di taverna al grezzo ( cioe solo perimetro in cemento armato due bocche di lupo e una scala ) piu 30 mq di platea mi costano 60mila euro. mi sembrano troppo o sbaglio. alla fine circa 650 euro la taverna al grezzo e 200 euro platea. qualcuno mi sa dire se in zona milano nord esistono imprese a buon mercato?? il fatto strano che facendo un preventivo nel bergamasco mi costano meno però da li per cosi non si spostano. son disposta a chi mi fa guadagnare qualcosa a regalare una vancaza di una settimana . non sto scherzando......rispondete in tanti grazie.

Luisa Simoncelli
Messaggi: 172
Iscritto il: dom feb 17, 2008 10:57 am
Controllo antispam: cinque
Località: Brescia
Contatta:

Re: aiuto per le fondamenta.

Messaggio da Luisa Simoncelli » dom set 28, 2008 3:48 pm

Ciao !
Prima una breve considerazione :
è veramente strano che la ditta che hai scelto per la casa non ti possa aiutare con la platea e l'interrato ! :shock:
In ogni caso : ho una squadra in questi giorni su un grosso cantiere a Busto . Ne avrà almeno per un mese .
Se ti sembra il caso contattami in privato che forse ti posso aiutare deviando alcuni di loro .

Ciao
Luisa

Rispondi